Natale

Natale

Post n°5 pubblicato il 28 Dicembre 2009

E’ passato anche Natale, in compagnia di amici e parenti…… doveva essere un buon Natale, nessun problema all’orizzonte, tutto e tutti bene in famiglia MA……

Qualcosa a fatto si che questo Natale fosse diverso da tutti gli altri, sapevo già prima che mi sarebbe mancata lei, ma non potevo immaginare quanto…. pensavo che passare le feste in compagnia di persone care mi avrebbe fatto stare bene, avrebbe distolto la mia mente da quel pensiero fisso che mi accompagna giorno e notte.

Niente da fare: Lei era li,era in ogni cosa che facevo, immaginavo lei, pensavo a lei, sognavo lei,  la voglia di sentirla era immensa, il desiderio di vederla mi faceva star male, avevo bisogno di lei, dei suoi occhi, della sua bocca, del suo corpo…… non vedevo l’ora che le festività finissero, perchè sapevo che l’avrei vista. E’ stato un Natale bellissimo perchè ora c’è lei nella mia vita ma anche uno dei più brutti perchè lei non era con me e mi è mancata da morire.

Oggi l’ho vista, era bellissima….. ho accarezzato il suo dolcissimo visino…… ho respirato il profumo della sua pelle…… ho baciato le sue splendide labbra…… ho stretto forte a me il suo meraviglioso corpo……. mi sono perso nei suoi stupendi occhi…… HO PROVATO EMOZIONI INDESCRIVIBILI.

Sono passate poche ore da quando ci siamo visti ma mi manchi gia troppo AMORE MIO

Nataleultima modifica: 2017-10-17T20:50:03+02:00da Amante.bs