RED JOAN

»» RED JOAN Guarda o Scarica Qui »» Scaricare
»» RED JOAN Guarda o Streaming Qui »» Streaming

Regia di Trevor Nunn. Un film con Judi DenchSophie CooksonStephen Campbell MooreTom HughesBen MilesCast completo Titolo originaleRed Joan. Genere BiograficoDrammaticoThriller – Gran Bretagna2018durata 110 minuti. Uscita cinema giovedì 9 maggio 2019 distribuito da Vision Distribution. Consigli per la visione di bambini e ragazzi+13 Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 3 recensioni.

La storia di una donna che ha lavorato come spia per il KGB per oltre cinquant’anni senza mai farsi scoprire. Al Box Office Usa Red Joan ha incassato 222 mila dollari .

L’anziana Joan Stanley vive serenamente in un elegante sobborgo londinese, tra le fotografie dei nipotini e la passione per il giardinaggio, quando viene arrestata dal MI5 e accusata di spionaggio e tradimento. Il figlio avvocato, Nick, non crede ai suoi occhi, ma, durante l’interrogatorio, Joan viene forzata a ricordare i tempi in cui studiava fisica a Cambridge, la passione per il comunista Leo Galich e il lavoro negli uffici del segretissimo Tube Alloys Project, alle dipendenze del professor Max Davies, e il passato riaffiora, più complesso e drammatico di quanto Nick avesse mai potuto immaginare.
Il produttore di Marilyn e Shakespeare in love ha giustamente visto nella vicenda di Melita Norwood una storia nella Storia, con i caratteri di leggendarietà e di umanità che avevano portato al successo i suoi prodotti precedenti. Qui non si tratta, però, del più misterioso e geniale drammaturgo di tutti i tempi, né della donna più bella e più triste del mondo, bensì della più potente delle bombe, l’atomica, al tempo della sua invenzione.

»» RED JOAN Guarda o Scarica Qui »» Scaricare
»» RED JOAN Guarda o Streaming Qui »» Streaming

RED JOANultima modifica: 2019-05-05T02:55:04+02:00da Sparkkkk

Un pensiero riguardo “RED JOAN”

  1. I delight in, cause I discovered esactly what I was having a look for.
    You’ve ended my 4 dday lengthy hunt! God Bless you
    man. Have a nice day.Bye

I commenti sono chiusi