Video cristiano 2018 – “Occhi elettronici su tutta la città” (Dialogo comico)

wangzihan0   11 febbraio 2019   Commenti disabilitati su Video cristiano 2018 – “Occhi elettronici su tutta la città” (Dialogo comico)

Video cristiano 2018 – “Occhi elettronici su tutta la città” (Dialogo comico)

In nome della pubblica sicurezza, il Partito Comunista Cinese installa dappertutto occhi elettronici, la cui vera funzione è attaccare i dissidenti e perseguitare i credenti religiosi usando metodi ad alta tecnologia. I cristiani vanno incontro a gravi difficoltà nel cercare di sopravvivere con una sorveglianza così intensa. Lo Sketch comico Occhi elettronici su tutta la città è uno spettacolo umoristico e vivido con due personaggi, che svela la malvagia verità di come il PCC utilizzi i suoi occhi elettronici per tenere sotto controllo i cristiani, nonché i tenebrosi segreti occulti della persecuzione religiosa da parte del PCC…
Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Video cristiano 2018 – “Occhi elettronici su tutta la città” (Dialogo comico)ultima modifica: 2019-02-11T16:40:42+01:00da wangzihan0