L’attaccamento a Dio

wangzihan0   6 marzo 2019   Commenti disabilitati su L’attaccamento a Dio
Immagine della chiesa di Dio Onnipotente

Immagine della chiesa di Dio Onnipotente


Canti di chiesa – L’attaccamento a Dio

I
Dio ha scelto me fra un oceano di gente,
facendo in modo che io giungessi al Suo fianco.
Le Sue vere e dolci parole
m’hanno scaldato il cuore.
Il Suo appello convinto
mi ha risvegliato dal sogno.
La Sua voce familiare, il Suo volto bellissimo,
non sono mai cambiati sin dall’inizio.
Nella Sua casa, il Suo dolce amore assaporo,
a Lui mi avvicino, e non voglio lasciarLo.
Dio non mi ha mai abbandonato.
Si sacrifica senza lamentele.
Della corruzione mi sbarazzerò,
e purificato sarò.
Per sempre Lo accompagnerò,
per sempre Lo accompagnerò.

II
Senza Dio, i giorni diventano troppo duri.
Con passo penoso ho barcollato.
La Sua protezione mi guida per tutto il tragitto.
Ora, con la parola di Dio, io sono soddisfatto.
Il tempo porta cambiamento;
il mondo si evolverà.
Ma niente separare il mio cuore da Dio potrà.
Una promessa di mille anni;
un patto immutato.
Cicli di vita e di morte;
al Suo fianco sono tornato.
Dio non mi ha mai abbandonato.
Si sacrifica senza lamentele.
Della corruzione mi sbarazzerò,
e purificato sarò.
Per sempre Lo accompagnerò,
per sempre Lo accompagnerò.

III
Ha seminato la vita nel mio cuore.
Le Sue parole mi nutrono,
mi mettono alla prova per affinarmi.
Persecuzione e sofferenze
rendono la mia vita più forte.
I fallimenti mi temprano.
Dio non mi ha mai abbandonato.
Si sacrifica senza lamentele.
Della corruzione mi sbarazzerò, e purificato sarò.
Per sempre Lo accompagnerò,
per sempre Lo accompagnerò,
per sempre Lo accompagnerò.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

L’attaccamento a Dioultima modifica: 2019-03-06T12:35:25+01:00da wangzihan0