Il Regno dei Cieli è il paradiso per l’onesto “È una tale gioia essere una persona onesta”

wangzihan0   21 aprile 2019   Commenti disabilitati su Il Regno dei Cieli è il paradiso per l’onesto “È una tale gioia essere una persona onesta”

Il Regno dei Cieli è il paradiso per l’onesto “È una tale gioia essere una persona onesta”

I
Comprendere la verità libera il mio spirito, mi rende felice. Sono pieno di fiducia, nella parola di Dio non ho dubbi. Senza negatività mai indietreggio e mai dispero. Faccio al meglio il mio dovere, senza pensieri carnali. Anche se la mia levatura è bassa, io ho un onesto cuor. Leale sono a tutto ciò per soddisfare il voler di Dio. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio.

II
Praticando la verità, obbedisco a Dio da persona onesta. Sincero e retto, senza inganno, vivo nella luce. Venite, onesti! Dai! Parliamo cuore a cuor. Voi tutti che amate Dio, uniamoci da buoni amici. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio.

III
Coloro che la verità amano sono fratelli e sorelle. Voi che Dio amate, tutti insieme, uniamoci da buoni amici. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio. Gente felice, gente felice. Venite gente felice, cantiamo e danziamo in lode a Dio.
da Segui l’Agnello e canta dei canti nuovi

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Il Regno dei Cieli è il paradiso per l’onesto “È una tale gioia essere una persona onesta”ultima modifica: 2019-04-21T20:21:57+02:00da wangzihan0