Adorare Dio in spirito e verità | “L’importanza della preghiera” | Canto di adorazione

Adorare Dio in spirito e verità | “L’importanza della preghiera” | Canto di adorazione

I
Pregar è un modo in cui l’uomo coopera con Dio, per invocarLo e da Lui esser toccato. Più preghi, più sarai toccato, illuminato e deciso. La gente presto perfetta può divenir. Più preghi, più sarai toccato, illuminato e deciso. La gente presto perfetta può divenir.

II
Quelli che mai pregano son morti senza spirito. Non possono esser toccati né seguire l’opera. Rinunciano alla normale vita spirituale, hanno rotto i legami con Dio; non li approverà. Rinunciano alla normale vita spirituale, hanno rotto i legami con Dio; non li approverà.

III
Più preghi, più sarai toccato, illuminato e deciso. La gente presto perfetta può divenir. Più preghi, più sarai toccato, illuminato e deciso. La gente presto perfetta può divenir. La gente presto perfetta può divenir. La gente presto perfetta può divenir.
da La Parola appare nella carne

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Adorare Dio in spirito e verità | “L’importanza della preghiera” | Canto di adorazioneultima modifica: 2019-05-10T12:34:15+02:00da wangzihan0

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.