Film cristiano completo in italiano – Trovare la via per la vita eterna “Dal trono scorre l’acqua della vita”

Film cristiano completo in italiano – Trovare la via per la vita eterna “Dal trono scorre l’acqua della vita”

Tao Wei era una predicatrice di una Chiesa domestica. La sua Chiesa era ogni giorno più desolata e i suoi seguaci smisero tutti di essere attivi, il loro entusiasmo di indebolì e il suo stesso spirito si incupì. Tao Wei non riusciva più a sentire la presenza del Signore ed era confusa, smarrita. Come aveva fatto il mondo religioso a perdere l’opera dello Spirito Santo? Poteva essere che il Signore fosse già ritornato, fosse apparso a svolgere la Sua opera in un altro posto? … Tao Wei era ansiosa di scoprire le risposte e bramava di ricevere la provvista d’acqua viva della vita. Cercava la manifestazione e l’opera di Dio con i fratelli e le sorelle. Finalmente hanno trovato la Chiesa di Dio Onnipotente e tenevano le testimonianze e i dibattiti con i predicatori della Chiesa di Dio Onnipotente… Potrebbero essi trovare la fonte d’acqua viva della vita nella Chiesa di Dio Onnipotente? Erano in grado di ricevere l’acqua della vita che scorre dal trono? …

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Film cristiano completo in italiano – Trovare la via per la vita eterna “Dal trono scorre l’acqua della vita”ultima modifica: 2019-06-08T11:42:39+02:00da wangzihan0

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.