Discorso di Dio Onnipotente “Chi non è compatibile con Cristo, è sicuramente un avversario di Dio”

Discorso di Dio Onnipotente “Chi non è compatibile con Cristo, è sicuramente un avversario di Dio”

Dio Onnipotente dice: “Sebbene non si possa soprassedere su ciò che pensa l’uomo, è assolutamente intollerabile che l’uomo alteri la sostanza di Cristo. Considerate Cristo un immortale, un Santo, ma nessuno considera Cristo un mortale di essenza divina. Pertanto, molti dei quali anelano giorno e notte a vedere Dio sono, in effetti, nemici di Dio e incompatibili con Dio. Non si tratta di un torto compiuto dall’uomo? Persino adesso pensate ancora che la vostra fede e la vostra lealtà siano tali da farvi meritare di vedere il volto di Cristo, ma Io vi esorto ad armarvi di cose ben più tangibili! Poiché in passato, nel presente, e in futuro, molti di coloro che sono venuti, vengono e verranno in contatto con Cristo hanno fallito, falliscono e falliranno; tutti costoro svolgono il ruolo dei farisei. Qual è il motivo del vostro fallimento? La ragione sta nel fatto che, tra le vostre nozioni, c’è quella di un Dio dalla statura imponente, ammirevole. Ma la verità non è come l’uomo desidera che sia. Non solo Cristo non è di elevata statura, bensì è decisamente basso; non solo è un uomo, ma è persino un uomo ordinario; non solo non può ascendere al cielo, ma non può nemmeno muoversi liberamente sulla terra. E così la gente Lo tratta come un uomo ordinario; si comportano con noncuranza quando stanno con Lui e Gli rivolgono parole avventate, mentre continuano ad attendere l’avvento del ‘vero Cristo’. Considerate il Cristo che è già venuto come un uomo ordinario e la Sua parola come quella di un uomo ordinario. Pertanto, non avete ricevuto alcunché dal Cristo e avete invece interamente portato alla luce la vostra bruttezza”.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Discorso di Dio Onnipotente “Chi non è compatibile con Cristo, è sicuramente un avversario di Dio”ultima modifica: 2019-06-09T23:10:18+02:00da wangzihan0

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.