Concentrati sul “Lampo da Levante”

Ogni nazione viene alla Tua luce


[caption id="attachment_1061" align="alignnone" width="1000"] Immagine della chiesa di Dio Onnipotente[/caption]

Canzone evangelicaOgni nazione viene alla Tua luce

I Spalanca le Tue braccia mio Dio e consola il lamento di noi uomini, muovi le braccia di forza e cura, i Tuoi occhi splenderanno di luce! Ci dai amore e misericordia, e il Tuo volto glorioso appare. In questo mondo così corrotto, ma i Tuoi raggi ora son qui. Tutto questo mondo vuoto e malvagio, piangerà sperando nel Tuo ritorno. Tu ci porti speranza, e la fine di duemila anni di attesa!

II Spalanca le Tue braccia mio Dio e consola il lamento di noi uomini, muovi le braccia di forza e cura, e i Tuoi occhi splendono di luce! Tutto questo mondo vuoto e malvagio, piangerà sperando nel Tuo ritorno. Tutto questo mondo vuoto e malvagio, piangerà sperando nel Tuo ritorno. Tu ci porti speranza, e la fine di duemila anni di attesa, attesa!

III Ogni nazione, nella Tua luce, liberata dal controllo del malvagio. Dalle tenebre, saremo liberi, liberi di gridare "lode a Te per l'eternità!" Ogni nazione, nella Tua luce, liberata dal controllo del malvagio. Dalle tenebre, saremo liberi, liberi di gridare "lode a Te per l'eternità!" (Ogni nazione.) E il mondo sta morendo, e supplica la Tua salvezza. da "Seguire l'Agnello e cantare dei canti nuovi"