Canto di lode – Desidero cercare di amare Dio

wangzihan0   29 marzo 2020   Commenti disabilitati su Canto di lode – Desidero cercare di amare Dio

Da tutte le verità che hai espresso ho visto che Dio è amore.
Sei sempre il mio adorato, desidero tanto vivere con Te.
Voglio che non ci sia distanza tra noi, voglio esserTi vicino.
Voglio sempre occuparmi della Tua volontà,
essere un cuore solo con Te, essere Tuo confidente.
Da quando ho udito la Tua voce, non posso più dimenticarTi.
La Tua voce è così bella, le Tue parole maestose e potenti.
Ogni parola che pronunci è la verità di cui ho bisogno.
Le Tue parole hanno attratto il mio cuore, ho abbandonato tutto per seguirTi.

Le Tue parole sono verità, la Tua indole è così onorevole.
Il Tuo amore provoca ammirazione; Ti lodiamo per la Tua giustizia.
Sono pieno di corruzione; voglio amarTi, ma controllarmi non so.
Subendo giudizio, prove e affinamento, ho capito le Tue intenzioni gentili.
Tu sei al mio fianco mentre soffro; quando fallisco e quando inciampo.
Tu non mi hai mai abbandonato,
Tu ci sei sempre, mi proteggi e Ti occupi di me.
Tutto ciò che dici e fai è amore, è tutto per salvarmi e purificarmi.
Compio il mio dovere crogiolandomi nell’amore Tuo.
Cerco di amarTi, senza esitazioni.
L’amore Tuo è troppo profondo perché l’uomo lo capisca,
sei così degno dell’amore dell’uomo.
Ti seguo da vicino, voglio solo essere testimone del Tuo amore.

da “Seguire l’Agnello e cantare dei canti nuovi”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Canto di lode – Desidero cercare di amare Dioultima modifica: 2020-03-29T15:17:10+02:00da wangzihan0