Capitolo 110

wangzihan0   14 maggio 2020   Commenti disabilitati su Capitolo 110

Quando tutto sarà rivelato sarà il momento in cui riposerò e ancor più sarà il momento in cui tutto sarà in ordine. Eseguo personalmente la Mia opera; orchestro tutto e dispongo tutto Io Stesso. Quando sarò uscito da Sion e vi sarò ritornato, quando i Miei figli primogeniti saranno stati da Me resi completi, avrò portato a termine la Mia grande opera. Nelle concezioni umane qualcosa che viene fatto deve anche potersi vedere e toccare, ma per come la vedo Io tutto è completo nel momento in cui predispongo il Mio piano. Sion è il luogo in cui vivo ed è la Mia destinazione; è lì che rivelo la Mia onnipotenza ed è lì che Io e i Miei figli primogeniti condivideremo la nostra felicità familiare. Lì vivrò con loro per tutta l’eternità. Sion, un luogo bellissimo; Sion, un luogo che gli esseri umani bramano; innumerevoli persone hanno aspirato a questo luogo nel corso dei secoli, ma fin da principio nessuno è mai entrato a Sion. (Nemmeno i santi e i profeti delle epoche passate. Questo perché Io seleziono i Miei figli primogeniti negli ultimi giorni, e tutti sono nati durante questo periodo; e in tal modo risultano più evidenti la Mia misericordia e la Mia grazia di cui ho parlato.) Ognuno di coloro che adesso sono figli primogeniti entrerà con Me a Sion e gioirà di questa benedizione. Sto elevando i Miei figli primogeniti fino a un certo livello perché hanno la Mia levatura e la Mia immagine gloriosa e sono in grado di testimoniarMi così come di glorificarMi e di viverMi. Ancor più sono capaci di sconfiggere Satana e di umiliare il gran dragone rosso. Ed è perché i Miei figli primogeniti sono vergini e puri; sono ciò che Io amo e coloro che ho selezionato e favorito. Il motivo per cui li elevo è che sanno stare al loro posto e servirMi umilmente in silenzio e renderMi una testimonianza potente. Ho speso tutte le Mie energie per i Miei figli primogeniti e ho attentamente disposto ogni sorta di persone, eventi e cose per il loro servizio. Alla fine farò sì che tutti vedano la Mia piena gloria attraverso i Miei figli primogeniti e farò sì che tutti siano pienamente convinti di Me per via dei Miei figli primogeniti. Non costringerò nessun demone, e non ne temo il dilagare né la sventatezza perché ho testimoni e ho autorità nelle Mie mani. Ascolta, progenie di Satana! Ogni parola che dico e tutto ciò che faccio servono a perfezionare i Miei figli primogeniti, perciò devi ascoltare il Mio comando e obbedire ai Miei figli primogeniti, altrimenti te la farò vedere: ti farò andare subito incontro alla perdizione! I Miei figli primogeniti hanno già cominciato ad attuare i Miei decreti amministrativi perché soltanto loro sono degni di sostenere il Mio trono, e Io li ho già unti. Chiunque non obbedisca ai Miei figli primogeniti certamente non è nulla di buono. Senza dubbio è stato inviato dal gran dragone rosso a sconvolgere il Mio piano di gestione, e un farabutto del genere va scacciato subito dalla Mia casa. Non voglio che un essere del genere Mi presti servizio: andrà incontro a distruzione eterna, e molto presto, senza indugio! Coloro che sono al Mio servizio devono avere già ricevuto la Mia approvazione; devono essere obbedienti e non badare al prezzo che pagano. Se sono ribelli, non sono degni di renderMi servizio e a Me non servono creature del genere. Devono andarsene di corsa: proprio non li voglio! Devi avere chiarezza su questo, adesso! Coloro che Mi rendono servizio devono farlo bene e non causare problemi. Se avverti di non avere speranza e cominci a causare problemi, ti finirò subito! Tu che Mi rendi servizio hai chiarezza in proposito? Questo è il Mio decreto amministrativo.

TestimoniarMi è dovere dei Miei figli primogeniti, perciò non vi chiedo di fare nulla per Me: tutto ciò che chiedo è che svolgiate adeguatamente il vostro dovere e gioiate delle benedizioni che vi impartisco, affinché il Mio cuore sia soddisfatto. Quando ho viaggiato fino alle estremità dell’universo, ho selezionato e reso completi i Miei figli primogeniti. È una cosa che ho portato a termine prima di creare il mondo; nessuno nell’umanità lo sa, ma la Mia opera è stata realizzata nella quiete. Questo non è in linea con i concetti umani! Ma i fatti sono fatti e nessuno può cambiarli. Demoni grandi e piccoli attraverso le loro pretese hanno rivelato la loro vera natura e sono stati assoggettati in varia misura al Mio castigo. La Mia opera ha varie fasi e le Mie parole racchiudono sapienza. Avete capito qualcosa da ciò che dico e faccio? Si tratta solo di fare delle cose e dire delle cose? Le Mie parole sono soltanto aspre o di giudizio o di conforto? È troppo semplicistico, ma per l’umanità capirlo è tutt’altro che semplice. Le Mie parole non soltanto possiedono sapienza, giudizio, giustizia, maestà e conforto, ma ancor più racchiudono ciò che ho e ciò che sono. Ogni Mia parola è un mistero che non può essere rivelato dall’umanità. Le Mie parole sono totalmente imperscrutabili e, anche se i misteri sono stati rivelati, secondo le capacità umane rimangono ancora al di fuori dell’ambito della loro immaginazione e comprensione. La parola per Me più facile da capire è la cosa più difficile da capire per gli esseri umani, perciò la differenza fra Me e l’uomo è la differenza tra cielo e terra. Per questo voglio modificare completamente la forma dei Miei figli primogeniti e far sì che entrino completamente nel corpo. In futuro, non solo entreranno nel corpo dalla carne, ma modificheranno anche in varia misura la loro forma nel corpo. Questo è il Mio piano. È una cosa che gli esseri umani non possono fare (non ne hanno assolutamente la capacità), perciò adesso, anche se ve lo dicessi nei dettagli, non capireste comunque. Potete solo accedere a un senso del soprannaturale. Questo perché Io sono il Dio Stesso sapiente.

Quando vedete misteri, avete tutti una certa reazione. Anche se non li accettate o non li riconoscete nel cuore, li riconoscete con le vostre parole. Persone del genere sono particolarmente ingannevoli e, quando rivelerò i misteri, le eliminerò e le abbandonerò una per una. Ma tutto ciò che faccio è in varie fasi. Non faccio le cose frettolosamente né giungo ciecamente a una conclusione; questo perché ho un’indole divina. Gli esseri umani sono assolutamente incapaci di capire con chiarezza ciò che sto facendo attualmente, ciò che farò nella Mia prossima fase. Solo quando parlerò del Mio metodo di operare nella fase successiva gli esseri umani saranno in grado di seguirMi e di fare un passo avanti. Tutto avviene nell’ambito delle Mie parole, tutto è rivelato nell’ambito delle Mie parole, perciò nessuno deve essere impaziente: basta renderMi servizio adeguatamente. Prima dei secoli ho espresso una profezia riguardo a un albero di fico, ma in tutti i secoli nessuno aveva mai visto un fico e nessuno riusciva a spiegarlo, e anche se questa frase era stata menzionata in lodi precedenti, nessuno ne conosceva il vero significato. La frase confondeva le persone come “la grande catastrofe”, ed era un mistero che non ho mai svelato all’umanità. Gli esseri umani pensavano che il fico fosse probabilmente un tipo di buon albero da frutto o forse che si riferisse a sua volta ai santi, ma ancora erano distanti dal vero significato. È questo che vi dirò quando aprirò il libro negli ultimi giorni (il libro si riferisce a tutte le parole che ho pronunciato, alle Mie parole negli ultimi giorni – tutto ciò è al suo interno). Il fico si riferisce ai Miei decreti amministrativi e a ognuno dei Miei decreti amministrativi, ma questo ne costituisce soltanto una parte. Il germogliare del fico si riferisce a Me che comincio la Mia opera e parlo nella carne, ma i Miei decreti amministrativi ancora non erano stati resi noti (perché questo avveniva prima che venisse testimoniato il Mio nome e nessuno conosceva i Miei decreti amministrativi). Quando il Mio nome viene testimoniato e diffuso, quando è lodato da tutti, quando i Miei decreti amministrativi portano frutto, questo è il momento in cui il fico dà frutto. Questa è la spiegazione completa senza alcuna omissione: tutto è rivelato. (Dico questo perché nelle Mie parole precedenti vi era una parte che ancora non avevo rivelato completamente; perciò avete dovuto attendere e ricercare con pazienza.)

Quando avrò reso completi i figli primogeniti, rivelerò la Mia piena gloria, la Mia manifestazione completa all’universo mondo nel corpo, e sopra tutti gli esseri umani, nella Mia persona; succederà sul Mio monte Sion, nella Mia gloria, e sarà in particolare fra le acclamazioni di lode, e i Miei nemici si ritireranno davanti a Me, discendendo nel pozzo dell’abisso, nello stagno di fuoco e zolfo. Ciò che gli esseri umani oggi sono in grado di immaginare è limitato e non corrisponde alla Mia volontà, e per questo parlo ogni giorno alle concezioni e al modo di pensare degli esseri umani. Vi sarà un giorno (il giorno dell’ingresso nel corpo) in cui ciò che dico sarà completamente adatto a voi e non vi sarà alcuna opposizione, e in quel momento non avrete più i vostri pensieri e allora Io non parlerò più. Poiché non avrete più il vostro modo di pensare, vi illuminerò direttamente: questa è la benedizione di cui gioiranno i figli primogeniti, e questo accadrà quando regneranno come re assieme a Me. Gli esseri umani non credono in cose che non sanno immaginare e, anche se alcuni ci credono, è per via della Mia particolare illuminazione. Altrimenti nessuno crederebbe, e questa è una cosa che bisogna subire. (Senza passare per questa fase, la Mia grande potenza non potrebbe essere rivelata, ossia Io uso le Mie parole per liberare gli esseri umani dalle loro concezioni. Nessun altro può compiere questa opera, nessuno può sostituirMi. Io sono l’Unico che può portarla a termine, ma questa non è una cosa assoluta. Devo compiere questa opera attraverso l’umanità.) Dopo aver ascoltato le Mie parole gli esseri umani si sentono rinvigoriti, ma alla fine si ritirano tutti. Non possono farne a meno. Frattanto, vi sono misteri che gli esseri umani non riescono a comprendere. Nessuno può immaginare che cosa avverrà e Io vi consentirò di vederlo in ciò che rivelerò. In tal modo potrete capire il vero significato della Mia affermazione: “Estirperò tutti coloro che non sono adatti a essere da Me utilizzati”. I Miei figli primogeniti hanno varie manifestazioni e così i Miei nemici. Vi saranno tutti rivelati, uno per uno. Rammentatelo! Tutti, a parte i figli primogeniti, possiedono l’opera degli spiriti maligni. Sono tutti servi di Satana. (Presto saranno rivelati uno per uno, ma alcuni dovranno prestare servizio fino alla fine e altri dovranno prestare servizio per un certo periodo.) Sotto l’azione delle Mie parole tutti mostreranno il loro vero volto.

Ogni nazione, ogni luogo e ogni confessione religiosa gioiscono delle ricchezze del Mio nome. Questo perché si sta preparando la catastrofe; è tutto nelle Mie mani, e Mi sto preparando a riversarla gradualmente, perciò tutti stanno ricercando con urgenza la vera via, che va ricercata anche se significa pagare il prezzo intero. In tutte le cose ho il Mio tempo. Quando dico che sarà portato a termine, sarà portato a termine allora, in quel minuto, in quel secondo. Nessuno può ritardarlo né impedirlo. Dopo tutto, il gran dragone rosso è il Mio nemico sconfitto. È un servitore per Me e fa tutto ciò che gli dico di fare senza opporre resistenza. È davvero la Mia bestia da soma. Quando la Mia opera sarà stata portata a termine, lo getterò nel pozzo dell’abisso, nello stagno di fuoco e zolfo (si riferisce a coloro che vengono distrutti). I distrutti non solo gusteranno la morte, ma verranno anche severamente puniti per averMi perseguitato. Questa è un’opera che compirò comunque attraverso i servitori: farò sì che Satana si massacri e si distrugga da solo, annientando i discendenti del gran dragone rosso. Questa è una parte della Mia opera, dopo di che Mi rivolgerò alle nazioni dei Gentili. Queste sono le fasi della Mia opera.

da “La Parola appare nella carne”

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente

Capitolo 110ultima modifica: 2020-05-14T20:48:18+02:00da wangzihan0