Ascoltare la voce di Dio è la chiave per accogliere il ritorno del Signore

wangzihan0   5 luglio 2020   Commenti disabilitati su Ascoltare la voce di Dio è la chiave per accogliere il ritorno del Signore

Duemila anni fa, il Signore Gesù promise: “Ecco, Io vengo tosto”. Al giorno d’oggi, questa profezia del ritorno del Signore si è realizzata, Lui è già tornato, molti Lo hanno accolto cercando e ascoltando umilmente la voce di Dio. Ma ci sono molte persone che stanno guardando ancora le nuvole del cielo aspettando che il Signore discenda tra le nubi, non Lo hanno ancora accolto, hai mai pensato che se aspettando e facendo affidamento sui propri occhi, perderemo l’occasione di salutare il Signore?

Il Signore Gesù disse: “Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27)

Viene profetizzato nell’Apocalisse: “Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2:7).

La Parola di Dio Onnipotente dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita” (L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età).

Dalle profezie della parola di Dio, possiamo sapere che quando tornerà il Signore, parlerà nuovamente, quando le pecore di Dio ascoltano qualcuno predicare il ritorno del Signore che sta pronunciato nuove parole, possono cercare e ascoltare umilmente la voce di Dio, se riconoscono la voce del Signore, possono accettarlo ed obbedire, facendo in questo modo potranno accogliere il ritorno del Signore. Se non ascoltiamo la voce di Dio, ma guardiamo solo le nuvole del cielo, aspettando in questo modo saremmo abbandonati ed eliminati dal Signore.

vergini sagge

Immagine della chiesa di Dio Onnipotente

Condividere di più:

In che modo le vergini sagge ascoltano la voce di Dio e accolgono il Signore?


Pagina precedente:Film cristiano completo in italiano 2018 – “La conversazione” La battaglia spirituale

Pagina successiva:Dopo aver accolto la salvezza offerta da Dio negli ultimi giorni, acquisiamo una nuova vita

Ascoltare la voce di Dio è la chiave per accogliere il ritorno del Signoreultima modifica: 2020-07-05T19:09:47+02:00da wangzihan0