Come assicurarsi che il Salvatore sia tornato?

wangzihan0   16 settembre 2020   Commenti disabilitati su Come assicurarsi che il Salvatore sia tornato?

il Signore Gesù

Libro dell’Apocalisse profetizzò: “Chi ha orecchi ascolti ciò che lo Spirito Santo dice alle chiese!” Da questo, possiamo vedere che il Signore parlerà nuovamente quando tornerà. Se troviamo le nuove parole di Dio negli ultimi giorni, accoglieremo il ritorno del Signore. Ora in tutto il mondo, solo la Chiesa di Dio Onnipotente sta testimoniando che il Signore è tornato, cioè l’incarnato Dio Onnipotente. La chiave per determinare se Dio Onnipotente è il ritorno del Signore è esaminare umilmente la parola di Dio Onnipotente se abbia autorità e potere, se sia la voce di Dio. Vi consiglio questo articolo per comprendere le caratteristiche del discorso di Dio e riconoscerai dalla Parola di Dio Onnipotente che il Salvatore è tornato…

Domanda 30: voi dichiarate che il Signore Gesù è già ritornato come Dio Onnipotente incarnato, che Egli esprime tutte le verità per purificare e salvare l’umanità e compie l’opera di giudizio a cominciare dalla casa di Dio; quindi, come dovremmo fare per discernere la voce di Dio e per verificare che Dio Onnipotente è in effetti il Signore Gesù ritornato?

Leggiamo i libri cristiani, in modo che conosciamo di più i misteri dell’avvento del Signore, come: in che modo ritorna il Signore? Come darGli il benvenuto? Per realizzare il nostro desiderio di ricongiungerci al Signore il prima possibile.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook 

Dio ha già espresso le parole alle chiese, le hai sentite? Contattaci su Messenger per sapere.


Pagina precedente:Attraverso la grande tribolazione, ho ottenuto grandi benefici

Pagina successiva:Cronache della persecuzione religiosa in Cina | “Chi è il colpevole” (Trailer)

Come assicurarsi che il Salvatore sia tornato?ultima modifica: 2020-09-16T12:21:15+02:00da wangzihan0