Il Signore Gesù Stesso profetizzò che si sarebbe incarnato e sarebbe diventato il Figlio dell’uomo negli ultimi giorni, per apparire ed operare.

wangzihan0   6 novembre 2020   Commenti disabilitati su Il Signore Gesù Stesso profetizzò che si sarebbe incarnato e sarebbe diventato il Figlio dell’uomo negli ultimi giorni, per apparire ed operare.

Tu che stai attendendo il Signore Gesù venire tra le nuvole, quando sentirai qualcuno testimoniare che il Signore Gesù è tornato, che è proprio il Dio Onnipotente incarnato, certamente ti sentirai confuso, chiedendoti: “Esiste una base nella Bibbia che conferma il ritorno del Signore attraverso l’incarnazione?” Il signore Gesù Stesso profetizzò: “Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Luca 12:40). “Ma quant’è a quel giorno ed a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli dei cieli, neppure il Figliuolo, ma il Padre solo” (Matteo 24:36). “E come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figliuol dell’uomo” (Matteo 24:37).

Dio Onnipotente dice: “Gesù disse che sarebbe tornato come era andato via, ma sai il vero significato delle Sue parole? Forse lo ha detto al gruppo a cui appartieni? Tutto ciò che sai è che Lui tornerà come è andato via, su una nuvola, ma sai esattamente come Dio compie la Sua opera? Se tu fossi davvero in grado di capire, ebbene, come andrebbero spiegate le parole che Gesù ha pronunciato? Egli ha detto: “Quando il Figlio dell’uomo verrà negli ultimi giorni, Egli Stesso non sa, né gli angeli e i messaggeri nel cielo e così tutta l’umanità. Solo il Padre sa, cioè, solo lo Spirito sa”. Persino il Figlio dell’uomo non lo sa, dunque puoi essere tu a prevederlo? Se tu fossi in grado di sapere e di vedere con i tuoi stessi occhi, quelle parole non sarebbero state pronunciate invano? E cosa ha detto Gesù all’epoca? “Ma quanto a quel giorno e a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli del cielo, neppure il Figlio, ma il Padre solo. Come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figlio dell’uomo. […] Perciò anche voi siate pronti; perché, nell’ora che non pensate, il Figlio dell’uomo verrà”. Quando quel giorno arriverà, non lo saprà Lui Stesso. Il Figlio dell’uomo Si riferisce al Dio che Si fa carne, a una persona normale e comune. Persino il Figlio dell’uomo Stesso non lo sa, dunque come potresti saperlo tu?

Il Signore GesùIl Signore Gesù profetizzò ripetutamente che sarebbe ritornato come Figlio dell’uomo, appellativo che si riferisce a Dio incarnato. Come il Signore Gesù nella carne che, all’esterno, sembra una persona comune, normale, che mangia, beve, dorme e cammina come un uomo normale. Ma, dopo la resurrezione, il corpo spirituale del Signore Gesù era diverso, perché poteva passare attraverso i muri, apparire e scomparire. Era soprannaturale in modo particolare. Pertanto, Egli non poteva essere chiamato Figlio dell’uomo. Inoltre, se il Signore dovesse discendere su una nuvola in un corpo spirituale, tutti lo saprebbero e sarebbero in grado di vederlo. Invece, il Signore Gesù profetizzò che, quando sarebbe tornato, “nessuno li sa”, “neppure il Figliuolo” . Come saranno adempiute queste parole? Se il Signore Gesù dovesse apparire in un corpo spirituale, come non potrebbe sapere questo di Sé Stesso? Solo se Dio diventa carne come Figlio dell’uomo negli ultimi giorni, diventa una persona comune, normale, saranno adempiute le parole secondo le quali il Figlio non conosce. Proprio come il Signore Gesù, prima di compiere il Suo ministero, persino Lui non conosceva la Sua identità di Cristo venuto ad adempiere l’opera della redenzione. Così, il Signore Gesù pregava spesso Dio Padre. Solo quando il Signore Gesù iniziò ad adempiere il Suo ministero Si rese conto della Sua identità. Da ciò si può notare che “Il figlio dell’uomo” si riferisce a Dio incarnato, ciò adempie le profezie del ritorno del Signore.

Clicca sul link per guardare questo video “Pericolosa è la strada per il Regno dei Cieli” – Il Signore Gesù è tornato nella carne ed è apparso per operare. Conoscerai di più questo aspetto della verità.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Desideri conoscere più misteri della Bibbia? Qui include come è formata la Bibbia, la storia nascosta di essa, la relazione tra essa e Dio, e altri contenuti. Potremo trattare correttamente la Bibbia e trovare la strada verso il Regno Celeste.


Pagina precedente:Film cristiano 2019 – “Anelito” La seconda venuta di Gesù Cristo

Pagina successiva:È molto importante stabilire un rapporto normale con Dio

Il Signore Gesù Stesso profetizzò che si sarebbe incarnato e sarebbe diventato il Figlio dell’uomo negli ultimi giorni, per apparire ed operare.ultima modifica: 2020-11-06T18:13:39+01:00da wangzihan0