Testimonianza di fede – Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?

wangzihan0   13 novembre 2020   Commenti disabilitati su Testimonianza di fede – Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?

Se stai ancora attendendo la discesa del Signore con le nuvole, allora sicuramente non Lo hai salutato, perché Lui è già disceso segretamente incarnandoSi, per scoprirne dettagliatamente, fai clic sul messaggio di Gesù.

Molti credenti attendono che il Signore Gesù ritorni su una nuvola e li conduca nel Regno dei Cieli prima delle catastrofi. Il protagonista di questo video, Jin Cheng, non fa eccezione: da oltre 20 anni, attende inutilmente il Signore con lo sguardo puntato al cielo e, quando sente testimoniare che il Signore Gesù è già ritornato, che sta esprimendo molte verità e compiendo l’opera di giudizio a partire dalla casa di Dio, si ostina a sostenere l’idea dell’arrivo su una nuvola. Perciò, si rifiuta di approfondire la questione e rischia di perdere per sempre la venuta del Signore. Come riuscirà ad abbandonare le proprie nozioni, accettando l’opera di Dio degli ultimi giorni? È possibile accogliere il Signore solo guardando il cielo, senza ascoltarNe attentamente la voce? Vediamo qual è stata l’esperienza di Jin Cheng.

Testimonianza di fede – Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

Perché il ritorno del Signore implica l’incarnazione − il discendere in segreto − come anche il discendere pubblicamente dalle nuvole?

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:Video evangelico | “Un cuore errante torna a casa” Trovare la strada per liberarsi dal peccato

Pagina successiva:Il Cristo è veramente il Figlio di Dio? Oppure è Dio Stesso?

Testimonianza di fede – Si può davvero accogliere il Signore guardando verso il cielo?ultima modifica: 2020-11-13T11:43:18+01:00da wangzihan0