Una buona notizia: il Signore Gesù è già tornato

wangzihan0   17 novembre 2020   Commenti disabilitati su Una buona notizia: il Signore Gesù è già tornato

Da molti anni, pastori e anziani spesso affermano che il Signore verrà presto e che possiamo accoglierLo finché aspettiamo e vegliamo. Tuttavia, ora i disastri sono arrivati e molte persone sono morte e non hanno accolto il Signore. Alcuni hanno sentito la notizia che il Signore è tornato, non cercano, perché pensano che il Signore, verrà presto sulle nuvole. Questo punto di vista si adatta ai fatti? In realtà, dall’adempimento delle profezie bibliche, possiamo determinare se il Signore è ritornato o meno.

Profezie come: “Poiché si leverà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo non sarà che principio di dolori.” (Matteo 24:7-8). “E questo evangelo del Regno sarà predicato per tutto il mondo, onde ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine” (Matteo 24:14).

il Signore Gesù è già tornatoViene profetizzato nell’Apocalisse: “Poi vidi quand’ebbe aperto il sesto suggello: e si fece un gran terremoto; e il sole divenne nero come un cilicio di crine, e tutta la luna diventò come sangue” (Apocalisse 6:12). “I suoi piedi si poseranno in quel giorno sul monte degli Ulivi ch’è dirimpetto a Gerusalemme a levante, e il monte degli Ulivi si spaccherà per il mezzo, da levante a ponente, sì da formare una gran valle, e metà del monte si ritirerà verso settentrione, e l’altra metà verso mezzogiorno.” (Zaccaria 14:4).

Oggi, il Vangelo del Signore Gesù è stato diffuso fino ai confini della terra, le quattro lune di Sangue sono già apparse, il Monte degli Olivi è stato diviso e i vari disastri accadono di continuo. L’adempimento delle profezie significano che il Signore è già tornato? Ora, su molte piattaforme online di social media stanno testimoniando che il Signore è tornato, Egli è Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni, Dio Onnipotente ha proferito le parole svolgendo un’opera nuova. Molte persone hanno accolto il Signore attraverso la ricerca e l’investigazione. Questo adempie: “E sulla mezzanotte si levò un grido: Ecco lo sposo, uscitegli incontro!” (Matteo 25:6). Amici, non è che il Signore verrà presto, il signore è già tornato! Quindi, in questo momento critico per accogliere il Signore, vuoi trovare le orme di Dio e accoglierLo il prima possibile? Fai clic per guardare “L’apparizione di Dio ha introdotto una nuova età” Ti aiuterà a dare il benvenuto all’apparizione del Signore. Se hai altre domande puoi contattarci tramite Messenger e comunicheremo e discuteremo in qualsiasi momento.

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Condividere di più:

In questo periodo di frequente tribolazione alla fine dei tempi, come possiamo accogliere il ritorno del Signore?

Dio Onnipotente è il Signore Gesù ritornato


Pagina precedente:Voi testimoniate che il Signore è tornato e sta compiendo la Sua opera di giudizio iniziando nella casa di Dio negli ultimi giorni. Ciò sembra divergere dal giudizio del grande trono bianco nel libro dell’Apocalisse. Molte persone nei circoli religiosi credono è che il giudizio del grande trono bianco sia indirizzato ai non credenti che appartengono al demonio Satana. Quando il Signore verrà, i credenti saranno portati in cielo e allora Egli manderà le catastrofi per distruggere i miscredenti. Questo è il giudizio innanzi al grande trono bianco. Voi testimoniate all’inizio del giudizio di Dio negli ultimi giorni, ma non abbiamo visto Dio portare alcuna catastrofe per distruggere i non credenti. Quindi, come potrebbe essere il giudizio del grande trono bianco?

Pagina successiva:Film cristiano completo in italiano – “Rompere l’incantesimo” Accogliere il ritorno del Signore Gesù

Una buona notizia: il Signore Gesù è già tornatoultima modifica: 2020-11-17T11:06:57+01:00da wangzihan0