“La città sarà rovesciata” – Interpretare la Bibbia equivale a esaltare e testimoniare Dio?

wangzihan0   11 dicembre 2020   Commenti disabilitati su “La città sarà rovesciata” – Interpretare la Bibbia equivale a esaltare e testimoniare Dio?

La maggior parte delle persone in tutto il mondo religioso crede che coloro i quali sono più capaci di spiegare la Bibbia siano persone che conoscono Dio e che, se essi sanno anche interpretare i misteri della Bibbia e spiegare le profezie, allora sono persone che si conformano alla volontà di Dio, Lo esaltano e Gli portano testimonianza. Molte persone, perciò, hanno una fede cieca in questo genere di persone e le venerano. Allora le spiegazioni della Bibbia dei pastori e degli anziani esaltano realmente Dio e Gli portano testimonianza? Dio Onnipotente dice: “Quelli che leggono la Bibbia in grandi Chiese, recitano la Bibbia tutti i giorni ma non capiscono lo scopo dell’opera di Dio. Non uno è in grado di conoscere Dio; inoltre, nessuno è in sintonia con il cuore di Dio. Sono tutti uomini meschini e privi di valore, così boriosi da voler insegnare a Dio. Anche se brandiscono il nome di Dio, Gli si oppongono ostinatamente” (La Parola appare nella carne).

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Film cristiani” condividere di più: Svelare la verità sulle spiegazioni della Bibbia offerte dai capi religiosi

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger


Pagina precedente:Lo sai? Il Signore Gesù è tornato da tempo

Pagina successiva:Avete detto che Dio è venuto, ma non osiamo crederci, perché la Bibbia dice: “Allora, se alcuno vi dice: ‘Il Cristo eccolo qui, eccolo là’, non lo credete; perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno gran segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti” (Matteo 24:23-24). Come distinguiamo effettivamente il vero Cristo dai falsi cristi?

“La città sarà rovesciata” – Interpretare la Bibbia equivale a esaltare e testimoniare Dio?ultima modifica: 2020-12-11T15:50:18+01:00da wangzihan0