Si può davvero accogliere il Signore facendo affidamento sui propri occhi?

wangzihan0   23 dicembre 2020   Commenti disabilitati su Si può davvero accogliere il Signore facendo affidamento sui propri occhi?

Nell’accogliere il Signore, alcuni fanno affidamento sui propri occhi, vogliono credere che il Signore è tornato solo dopo averLo visto discendere sulle nuvole. Questo punto di vista è in linea con la volontà del Signore?

Quando abbiamo iniziato a credere nel Signore e seguirLo, è perché Lo abbiamo visto con i nostri occhi? La risposta è sicuramente no. Crediamo e accettiamo il Signore Gesù come il nostro Salvatore perché abbiamo letto le Sue parole e visto la Sua opera. Analogamente, di fronte alla venuta del Signore, per quale motivo riconosciamo che Egli è tornato, perché facciamo affidamento sui nostri occhi? Non stiamo commettendo l’errore di Tommaso? Durante il periodo in cui operava il Signore Gesù, Tommaso aveva sempre dei dubbi nei confronti di Cristo incarnato. Quando sentì la notizia della risurrezione del Signore Gesù, poiché non aveva visto che Egli risuscitò, non credette. Fino a quando il Signore apparve e permise a Tommaso di toccare i segni dei chiodi nelle Sue mani e nel Suo costato, così finalmente credette, ma Cristo gli disse: “Perché M’hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non han veduto, e hanno creduto!” Tommaso fu abbandonato ed eliminato dal Signore perché era troppo scettico.

Signore Gesù

Ora molti stanno testimoniando che il Signore è già tornato, ha espresso le parole e svolto una nuova opera. Dopo aver sentito questa notizia, molti hanno incontrato il Signore attraverso l’approfondimento e l’indagine. Ma, alcuni non credono, né approfondiscono né indagano attivamente, vogliono credere solo quando vedono il Signore discendere sulle nuvole, facendo in questo modo non stanno commettendo forse l’errore di Tommaso? Continuando così non perderanno forse la salvezza di Dio?

Amici, cosa ne pensate al riguardo? Se volete saperne di più, potete fare clic sul link per leggere questo articolo ci aiuterà ad evitare di percorrere la strada sbagliata di Tommaso per incontrare il Signore al più presto possibile.

https://www.kingdomsalvation.org/it/special-topic/errors-to-be-rectified-to-welcome-the-lord-s-return.html

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Le profezie riguardanti la venuta del Signore sono diventati realtà, ora è proprio il momento cruciale per salutare il Signore. Come possiamo accogliere il ritorno di Gesù Cristo? Fai clic per leggere e troverai un sentiero per salutare il Signore al più presto possibile.

La seconda venuta di Gesù Cristo” saperne di più:

In questo periodo di frequente tribolazione alla fine dei tempi, come possiamo accogliere il ritorno del Signore?

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:A proposito delle fasi dell’opera di Dio

Pagina successiva:Riguardo al ritorno del Signore, la Bibbia attesta molto chiaramente: “Ma quant’è a quel giorno ed al quell’ora, nessuno li sa, neppur gli angeli nel cielo, né il Figliuolo, ma solo il Padre” (Marco 13:32). Se dite che il Signore Gesù è già tornato, come fate a saperlo?

Si può davvero accogliere il Signore facendo affidamento sui propri occhi?ultima modifica: 2020-12-23T15:56:01+01:00da wangzihan0