Solo se accogliamo il Signore, avremo il sostegno in mezzo ai disastri

wangzihan0   28 giugno 2020   Commenti disabilitati su Solo se accogliamo il Signore, avremo il sostegno in mezzo ai disastri

Immagine della chiesa di Dio Onnipotente

A causa dell’epidemia, in tutto il mondo, le persone stanno affrontando una crisi economica, molti sono disoccupati, sono rimasti senza fonte economica, sono molto preoccupati per questo. Come credenti in Dio, dovremmo cercare la volontà di Dio in questo momento, Dio dice: “Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutrisce. Non siete voi assai più di loro?” (Matteo 6:26). “Non siate dunque con ansietà solleciti, dicendo: Che mangeremo? che berremo? o di che ci vestiremo? Poiché sono i pagani che ricercano tutte queste cose; e il Padre vostro celeste sa che avete bisogno di tutte queste cose” (Matteo 6:31-32).

Dio ha creato questo mondo, ha creato il genere umano ed è stato inoltre l’architetto dell’antica cultura greca e della civiltà umana. Solo Dio consola l’umanità, e solo Dio Si prende cura dell’umanità notte e giorno”.
Chi può esimersi dalla Sua sovranità? E chi può esonerarsi dai Suoi progetti? Tutte le cose esistono sotto il Suo sguardo e inoltre tutte le cose vivono sotto la Sua sovranità. Le Sue opere e il Suo potere lasciano come unica scelta al genere umano quella di riconoscere il fatto che Egli esiste veramente e detiene la sovranità su tutte le cose. Nessun’altra cosa al di fuori di Lui può comandare l’universo, tantomeno può ininterrottamente provvedere al genere umano. Indipendentemente dal fatto che tu sia in grado o meno di riconoscere l’opera di Dio e a prescindere dal fatto che tu creda o meno nell’esistenza di Dio, senza alcun dubbio il tuo destino risiede nelle disposizioni di Dio e certamente Dio deterrà sempre la sovranità su tutte le cose. La Sua esistenza e autorità non dipendono dal fatto che possano o meno essere riconosciute e comprese dall’uomo. Solamente Lui conosce il passato, il presente e il futuro dell’uomo e solamente Lui può determinare il destino del genere umano”.
Dio è il Sovrano della nostra vita, tutte le cose sono nelle Sue mani, Lui sa tutto ciò di cui abbiamo bisogno, proprio come la storia del profeta Elia registrata nella Bibbia, si nascose nella valle per evitare di essere inseguito e ucciso, in quel luogo non c’era il cibo, ma Dio mandò un corvo per nutrirlo. Inoltre durante i tre anni di siccità, Dio si servì di una povera vedova per sostenerlo, questa donna aveva poco olio e poca farina, ma la carestia durò tre anni. Da ciò possiamo vedere il gran potere di Dio, e che non si può trovare una via d’uscita limitandosi a preoccuparsi, invece di preoccuparci a causa della mancanza di lavoro o di cibo, è meglio venire davanti a Dio per pregare, cercando la Sua guida così da poter trovare le Sue orme.
Ora il Signore è già tornato, è il Cristo degli ultimi giorni – Dio Onnipotente, sta pronunciando la verità e svolgendo l’opera di salvezza delle persone. In tali circostanze, dovremmo indagare rapidamente e accettare la nuova opera di Dio per accogliere la venuta del Signore, perché Dio governa il nostro destino, solo Lui è la nostra unica dipendenza.
Solo se accogliamo il Signore, avremo il sostegno in mezzo ai disastriultima modifica: 2020-06-28T11:26:07+02:00da wangzihan0