Solo concentrandoci sull’ascolto della voce di Dio potremo incontrare il Signore

wangzihan0   10 novembre 2020   Commenti disabilitati su Solo concentrandoci sull’ascolto della voce di Dio potremo incontrare il Signore

ascolto della voce di DioIl Signore Gesù disse: “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27). La protagonista Yang Aiguang sentì la notizia della venuta del Signore, venne a sapere con certezza che Dio Onnipotente è proprio il ritorno del Signore Gesù, attraverso l’approfondimento, l’indagine e l’ascolto della voce di Dio. Una sera, andò con i fratelli e le sorelle ad ascoltare insieme le parole di Dio, il pastore li ostacolo dopo essere stato informato, Yang non fu influenzata affatto dalla limitazione e dall’ostacolo del pastore, disse: Noi siamo le pecore del Signore. Ascoltiamo solo la Sua voce e seguiamo Lui. Il film “Bussando alla porta” sentendo le parole del ritorno del Signore, i cristiani si sono risvegliati! Ti presenta un meraviglioso dibattito!

Fonte: La Chiesa di Dio Onnipotente Facebook

Quando hai sentito dire che un gruppo di persone hanno già incontrato il Signore e stanno partecipando al banchetto dell’Agnello, forse ti sei confuso e ti domandi: come hanno dato il benvenuto al Signore? I messaggi da Gesù 2020, ti porta a conoscere di più sul mistero dell’avvento del Signore e tenere il passo con le Sue orme il prima possibile!

Condividere di più:

Perché il ritorno del Signore implica l’incarnazione − il discendere in segreto − come anche il discendere pubblicamente dalle nuvole?

Se hai ancora domande o confusione nella tua fede, puoi contattaci su Messenger.


Pagina precedente:Tutti sappiamo che il Signore Gesù fu l’incarnazione di Dio. Dopo aver completato la Sua opera, Egli fu crocifisso e poi risorse, apparendo davanti agli occhi dei Suoi discepoli e poi ascese in cielo nel Suo glorioso corpo spirituale. Proprio come è scritto nella Bibbia: “Uomini Galilei, perché state a guardare verso il cielo? Questo Gesù che è stato tolto da voi ed assunto in cielo, verrà nella medesima maniera che L’avete veduto andare in cielo” (Atti 1:11). Dunque, la scrittura biblica sta confermando che al ritorno del Signore, sarà proprio il corpo spirituale risorto del Signore Gesù che apparirà all’umanità. Negli ultimi giorni, perché Dio Si è fatto carne assumendo la forma del Figlio dell’uomo per svolgere l’opera di giudizio? Quale sarebbe la differenza tra il corpo spirituale risorto del Signore Gesù e la Sua incarnazione come il Figlio dell’uomo?

Pagina successiva:Perché il Signore Gesù diede le chiavi del Regno dei Cieli a Pietro

Solo concentrandoci sull’ascolto della voce di Dio potremo incontrare il Signoreultima modifica: 2020-11-10T13:46:25+01:00da wangzihan0