Biglietti Andrea Bocelli: come acquistarli

epa04376631 Italian tenor Andrea Bocelli performs on stage during the concert at Cracovia stadium in Krakow, Poland, 30 August 2014.  EPA/Jacek Bednarczyk POLAND OUT
Biglietti Andrea Bocelli: come acquistarli
Biglietti Andrea Bocelli: come acquistarli

Biglietti Andrea Bocelli: come acquistarli

Sono ormai rimasti davvero pochi i biglietti Andrea Bocelli per i prossimi concerti. Non puoi permetterti di perdere un evento così suggestivo e carico di emozione. Vuoi sapere come acquistare i tickets Andrea Bocelli risparmiando? Segui le indicazioni che ti forniremo su questo post.

Entra nella Home Page di FanticketStore e individua la search box per inserire i termini di ricerca. Questa è il rettangolo bianco che si trova nella parte alta del sito, appena a fianco del menù principale. In questo rettangolo devi inserire il termine di ricerca che in questo caso è “Andrea Bocelli”.

Cliccando sul suggerimento che compare riuscirai ad entrare nella pagina dedicata, nella quale trovi tutti gli eventi in programma. Cerca, scorrendo verso il basso, il riquadro con i prossimi concerti. Dopodiché clicca sul pulsante azzurro “Biglietti” per entrare nella biglietteria Andrea Bocelli.

In questa pagina trovi una serie di informazioni molto importanti relative ai biglietti che stai per acquistare. Scorri la pagina e fermati sui “Prezzi Migliori”, perché in questa parte trovi le offerte per l’acquisto di biglietti economici Andrea Bocelli. Scegli il rivenditore più economico e clicca sul prezzo, dopodiché procedi all’acquisto del tagliando.

Scorrendo la pagina verso il basso, appena sotto i “Prezzi Migliori”, trovi la “Tabella Riassuntiva”. In questa tabella trovi i particolari relativi al singolo tagliando. Nei riquadri di sinistra ci sono i prezzi dei biglietti con la somma dei costi aggiuntivi. Più a destra c’è la disponibilità dei tagliandi in base al settore al rivenditore. Dopo che avrai scelto il biglietto da acquistare clicca sul pulsante azzurro “Info” ed entra nella pagina ufficiale dl rivenditore.

Biglietti Andrea Bocelli: come acquistarli

FanticketStore – IL motore di ricerca GRATUITO per confrontare i prezzi dei biglietti di concerti, calcio, sport, teatro, mostre, musei, ed eventi di intrattenimento nel mondo, con acquisti nei siti di vendita biglietti sicuri al 100% .

FanticketStore NON VENDE biglietti ma si limita esclusivamente a confrontare le diverse opzioni provenienti dai siti web che permettono l’acquisto

Biglietti Andrea Bocelli: come acquistarliultima modifica: 2019-02-08T11:29:47+01:00da fanticketstore