I discorsi di Cristo degli ultimi giorni – L’opera di Dio, l’indole di Dio e Dio Stesso II Parte 4

I discorsi di Cristo degli ultimi giorni – L’opera di Dio, l’indole di Dio e Dio Stesso II Parte 4

Le parole di Dio in questo video provengono dal libro “Continuazione di La Parola appare nella carne”. Il contenuto di questo video:

L’incrollabile integrità di Giobbe procura vergogna a Satana e ne provoca la fuga in preda al panico

L’amore di Giobbe per la via di Dio supera tutto il resto

Durante l’estrema sofferenza, Giobbe si rende veramente conto dell’attenzione di Dio nei confronti dell’umanità

Read More

Dio Onnipotente Si è seduto sul trono glorioso

Dio Onnipotente Si è seduto sul trono glorioso

Il Re ha ottenuto la vittoria, seduto sul trono glorioso, ha redento il Suo popolo e lo sta conducendo affinché appaia nella Sua gloria. Tutto è saldamente nella Sua mano; con la santa sapienza e il potere Suo, Egli ha eretto e fortificato Sion. Con la Sua maestosità, ha giudicato il mondo malvagio, giudicato nazioni e popoli, terra, mare, ed esseri viventi, e anche coloro che sono ebbri del vino della licenziosità. Dio li giudicherà, certo Dio li giudicherà.

Read More

I miei princìpi di vita mi hanno danneggiata

Changkai Città di Benxi, Provincia di Liaoning

Il detto “I bravi ragazzi finiscono ultimi” è uno di quelli che mi sono sin troppo familiari. Mio marito e io eravamo persone particolarmente ingenue: quando si trattava di questioni che riguardavano i nostri guadagni o perdite personali, non eravamo tipi da discutere o da trovare da ridire con gli altri. Quando potevamo essere tolleranti, eravamo tolleranti; quando potevamo essere accomodanti, facevamo del nostro meglio per essere accomodanti. Di conseguenza, ci ritrovavamo spesso vittime di inganni e abusi da parte degli altri. Avevi davvero la sensazione che, nella vita, “I bravi ragazzi finiscono ultimi”: se c’è troppa gentilezza nel cuore, se sei troppo accomodante e modesto nelle tue faccende, è molto probabile che tu venga ingannato. Con tali pensieri in testa, presi la decisione di non piegarmi più a tutti questi abusi e a non vivere più nella frustrazione: nelle questioni a venire e nei rapporti con gli altri mi impegnavo a non essere eccessivamente accomodante. Anche dopo aver accettato l’opera di Dio Onnipotente, continuai ad attenermi a tale principio nel mio modo di comportarmi e nei rapporti con gli altri.

Read More

Cantico evangelico – “L’universo intero è pieno degli atti di Dio” Lodare il potere grande di Dio

Cantico evangelico – “L’universo intero è pieno degli atti di Dio” Lodare il potere grande di Dio

Dall’alto, Dio osserva tutto il creato, e da lì lo domina tutto, mentre invia la Sua salvezza su tutta la terra. Dio osserva senza sosta dal Suo luogo segreto, ogni movimento dell’uomo, tutto ciò che egli dice e fa. Dio lo conosce a palmo a palmo. Il posto nascosto è la Sua dimora, il firmamento è il letto su cui Egli giace. Il potere di Satana non può raggiungerLo, perché Egli è pieno di maestà, giustizia e giudizio.

Read More

Il vangelo del giorno – Dio Stesso, l’Unico I L’autorità di Dio (I) Parte 2

Il vangelo del giorno – Dio Stesso, l’Unico I L’autorità di Dio (I) Parte 2

Le parole di Dio in questo video provengono dal libro “Continuazione di La Parola appare nella carne”. Il contenuto di questo video: Il quarto giorno, quando Dio esercita di nuovo la Sua autorità, compaiono le stagioni, i giorni e gli anni dell’umanità Il quinto giorno, varie e diversificate forme di vita dimostrano l’autorità del Creatore in modi differenti Il sesto giorno, il Creatore parla, e tutte le specie di creature viventi presenti nella Sua mente fanno la loro comparsa, una dopo l’altra Sotto l’autorità del Creatore, tutte le cose sono perfette Nessuno degli esseri creati e increati può sostituire l’identità del Creatore

Massimo Introvigne: rivela la verità sull’omicidio di Zhaoyuan e dice che il vero xiejiao è il PCC

Alla conferenza internazionale sulla persecuzione religiosa e i diritti umani dei rifugiati, tenutasi a Seul, nella Corea del Sud, il 23 ottobre 2017, il professor Massimo Introvigne ha presentato un’analisi dettagliata dell’inesattezza della definizione di “xiejiao” data dal governo comunista cinese.Ha anche dichiarato chiaramente che la Chiesa di Dio Onnipotente è stato il gruppo religioso maggiormente perseguitato dal governo comunista cinese, con l’incarcerazione di centinaia di migliaia di cristiani della Chiesa che non avevano commesso alcun reato. Sono stati giudicati e incarcerati soltanto per la loro appartenenza alla Chiesa di Dio Onnipotente.

Read More

Finalmente ho trovato il modo di essere una persona autentica

Xiaoli Provincia di Henan

Fin da piccola, il mio desiderio di avere una buona reputazione è stato sempre molto forte e, quando interagivo con le persone, prestavo particolare attenzione alla mia immagine, al mio status agli occhi degli altri e al giudizio che davano su di me. Per questo, permettevo sempre agli altri di avere tutti i vantaggi, i benefici e seppellivo nel mio cuore difficoltà e rancori. Non parlavo a nessuno di queste cose e quando gli altri avevano delle difficoltà, pensavo sempre a qualche modo per aiutarli. Così, agli occhi dei miei genitori, ero una brava ragazza, una vera delizia. Agli occhi dei miei vicini e dei miei amici ero cordiale e generosa.

Read More

Musica cristiana 2018 – “Tutte le cose vivono nelle regole e nelle leggi stabilite da Dio”

Musica cristiana 2018 – “Tutte le cose vivono nelle regole e nelle leggi stabilite da Dio”

Diversi millenni son passati, l’umanità gode ancora della luce e dell’aria donate da Dio, respira ancora il respiro esalato da Dio Stesso, gode ancora dei fiori, degli uccelli, dei pesci ed insetti creati da Dio, e di tutte le cose da Lui fornite; il giorno e la notte continuano a inseguirsi; le quattro stagioni si alternano come sempre; le oche nel cielo partono questo inverno e ritornano la prossima primavera; i pesci nell’acqua non lasciano mai i fiumi e i laghi: la loro casa. Le cicale nei campi cantano di cuore in estate; i grilli sull’erba ronzano dolcemente a tempo con il vento in autunno; le oche si radunano in stormi, mentre le aquile rimangono solitarie; i branchi di leoni si sostentano cacciando; l’alce non si allontana dall’erba e dai fiori…

Read More

Il PCC utilizza “setta” come pretesto per perseguitare le fedi religiose | Cos’è una setta?

Il PCC utilizza “setta” come pretesto per perseguitare le fedi religiose | Cos’è una setta?

Da quando ha preso il potere, il Partito Comunista Cinese ha perseguitato senza sosta le fedi religiose. La politica religiosa del Partito Comunista Cinese e le condizioni dei diritti umani in Cina sono state denunciate con fermezza dai Paesi democratici e dalle organizzazioni internazionali per i diritti umani. La definizione cinese di “setta” e il suo uso di essa come pretesto per attaccare le fedi religiose hanno in particolare sollevato seri dubbi e critiche nella comunità internazionale.

Read More

Il giudizio è la luce

Zhao Xia Provincia di Shandong

Mi chiamo Zhao Xia. Sono nata in una famiglia normale. A causa dell’influenza di detti come “Un’oca selvatica lascia dietro di sé una voce, un uomo lascia dietro di sé una reputazione” e “Un albero passa la vita con la sua corteccia, un uomo passa la vita con il suo volto”, la mia reputazione e il mio viso erano particolarmente importanti per me. Tutto ciò che facevo aveva il solo scopo di guadagnare le lodi, i complimenti e l’ammirazione delle persone. Dopo essermi sposata, mi ero imposta i seguenti obiettivi: vivrò una vita in cui sarò più ricca degli altri, non permetterò a nessuno di fare commenti negativi su come tratto gli anziani o sul mio comportamento e sulla mia condotta e farò in modo che mio figlio entri in una famosa università e abbia buone prospettive, in modo che io abbia altre cose in più di cui vantarmi. Per questo motivo non ho mai litigato con i miei suoceri. A volte, quando mi dicevano cose cattive, mi sentivo così addolorata che mi nascondevo a piangere invece di rispondergli male. Quando vedevo le altre persone che compravano vestiti per i loro genitori durante il capodanno cinese e le altre festività, andavo subito anch’io a comprarli per mia suocera, scegliendoli anche della migliore qualità.

Read More