O Dio, il mio cuore già Ti appartiene

O Dio, il mio cuore già Ti appartiene

Lodi del giorno-O Dio, il mio cuore già Ti appartiene

I
Gridavo sempre il mio amore per Te,
ci son state cose che per Te
ho abbandonato.
Ora so che era per la corona
e la benedizione che speravo di ottenere.
In cuor mio provo rimorso,
trattar con Te è così volgare.
I Tuoi raffinamenti mi purificano.
Le mie impurità sono cancellate.
O Dio! Il mio cuore Ti ama sempre!
L’amore di oggi sembra più reale.
O Dio! La Tua giustizia, i Tuoi atti
e la Tua santità son rivelati sulla terra.
O Dio! Il mio cuore Ti ama sempre.
Così bella è la Tua immagine.
O Dio! Il mio cuore Ti appartiene.
Ho così tanto amore da esprimere.
II
Io conosco la Tua giusta indole.
Le Tue parole gentili son scolpite
nel mio cuore.
Esse han gettato le basi per la mia vita.
Ci son gioie e dolori
nell’abbraccio del Tuo amore.
Mi odio per averTi deluso,
la mia natura peccaminosa
affligge il Tuo cuore.
Le Tue parole mi han giudicato
e purificato.
La Tua giustizia è adorabile.
Dio, sei Tu che oggi mi hai salvato.
Io sarò qui con Te sempre.
In cielo e in terra, solo Tu sei amore.
In questo modo Tu rapisci il mio cuore.
O Dio! Il mio cuore Ti ama sempre!
L’amore di oggi sembra più reale.
O Dio! La Tua giustizia, i Tuoi atti
e la Tua santità son rivelati sulla terra.
O Dio! Il mio cuore Ti ama sempre.
Così bella è la Tua immagine.
O Dio! Il mio cuore Ti appartiene.
Ho così tanto amore da esprimere.
Ho così tanto amore da esprimere.

 

O Dio, il mio cuore già Ti appartieneultima modifica: 2019-05-23T23:54:08+02:00da jiaotashidi