Sarah Altobello molla il reggiseno e infiamma la Puglia

Sarah Altobello è una vera esplosione di femminilità e l’estate è il momento giusto per liberare tutta la sua carica sexy. Abiti rivelatori o bikini succinti non bastano alla ex naufraga: dal suo buen retiro in Puglia per sedurre i follower osa anche un topless “di categoria”. Via il reggiseno, posa con addosso solo un paio di slip sgambatissimi. Si copre il seno con la mano, ma quello che si intravede è più che sufficiente per mandare in visibilio i fan.

091143735-241a86c7-d75f-4c5c-bc79-c51f8ff396e8

Ha forme bombastiche e non fa nulla per nasconderle, anzi le mette in mostra più che può, fiera del suo corpo da sballo. La Altobello posa spudorata con mise sempre più ridotte, ma sa anche prendersi in giro mescolando a dovere sex appeal e ironia. Magliette bagnate, reggiseni striminziti, topless, lati B in mostra … ma sempre accompagnati da commenti divertenti.

I follower la seguono appassionatamente e commentano i suoi scatti, chi con lusinghe delicate chi con parole decisamente più volgari. Lei si diverte e sfoggia tutta la sua procacità, lasciandosi guardare da ogni angolazione. Sarah ha lasciato Bari ed è partita in pullman verso una nuova avventura con una valigia stracolma di vestiti. Possiamo starne certi: saranno uno più hot dell’altro…

Sarah Altobello molla il reggiseno e infiamma la Pugliaultima modifica: 2020-08-07T18:26:31+02:00da manuela_man27