Eleonora Pedron in lingerie sexy per Fabio Troiano

Sui social si concede poco, e preferibilmente evitando pose troppo provocanti e mise esageratamente hot. Ma qualche volta anche Eleonora Pedron fa uno strappo alla regola e offre ai follower scatti piccanti, come quello in cui indossa solo un’intrigante lingerie di pizzo. Una foto che piace a moltissimi, ma soprattutto al suo compagno Fabio Troiano che commenta con orgoglio: “Ebbene sì”.

101607935-9fbeadca-fdd4-4020-8322-7acb7fe3d1ab

Sguardo intenso e sensuale, un corpo da urlo e biancheria piccantissima. La foto social di Eleonora Pedron ha tutte le carte in regola per far perdere la testa. Indossa un négligé velato, un bustier trasparente e il tanga che si intravede sembra lasciare poco all’immaginazione. L’intimo sexy stuzzica le fantasie più audaci dei follower, e lei si presta volentieri al gioco della seduzione.

Tra i tantissimi follower che restano a bocca aperta per la bellezza dell’ex Miss Italia e la sommergono di cuori e complimenti, c’è anche Fabio, con cui fa coppia fissa da un anno e mezzo. Si sono conosciuti quando lei aveva il cuore spezzato dopo la fine della storia con Nicolò De Devitiis, lui usciva dalla lunga relazione con Anny Centis. Si amano alla follia e se lo dimostrano anche via social, con romantici scatti avvinghiati l’uno all’altra e dediche zuccherose.

Eleonora Pedron in lingerie sexy per Fabio Troianoultima modifica: 2020-12-01T18:45:19+01:00da manuela_man27