Kim Kardashian come mamma l’ha fatta, ma c’è il trucco

Kim Kardashian mette in mostra tutte le sue grazie per uno scatto che fa perdere la testa ai follower. Seduta a terra, a un primo sguardo sembra completamente nuda, con il seno strizzato tra le mani per nascondere quello che può. Osservando meglio però, si nota che la star dei social indossa un paio di collant modellanti color carne che fasciano alla perfezione le sue gambe ben tornite.

103325644-b6bd6387-6288-48de-800c-a940bad800ef

Seduta sulla stuoia di vimini con le gambe incrociate, la Kardashian mette in mostra le gambe e non solo. Più sexy che mai, con uno sguardo ammaliatore e le labbra socchiuse, sfoggia un topless da urlo tenuto a bada a fatica. Orgogliosa delle sue forme bombastiche non esita a sfoggiarle sui social, e ogni volta i follower restano incantati.

Kim è tornata single da poco, dopo aver ufficializzato la decisione di divorziare da Kanye West. Chi pensava di vederla sui social a leccarsi le ferite ha dovuto ricredersi: la Kardashian è bella e radiosa come non mai, piena di gioia di vivere e di voglia di sedurre. I suoi scatti sexy sono all’ordine del giorno, tra bikini microscopici e topless da perdere la testa.

Kim Kardashian come mamma l’ha fatta, ma c’è il truccoultima modifica: 2021-03-02T19:06:32+01:00da manuela_man27