Sonia Bruganelli e la domanda provocatoria su Barbara D’Urso. La moglie di Bonolis risponde a Tommaso Zorzi

Va in scena un momento di frecciatine a Il Punto Z, dove Tommaso Zorzi ha ospitato Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Il vincitore del GF Vip, nel suo programma, ha infatti fatto riferimento a Barbara D’Urso in maniera un po’ maliziosa.

Paolo Bonolis è stato a sua insaputa protagonista assente dell’ultima puntata de Il Punto Z di Tommaso Zorzi, dato che è stata ospite sua moglie Sonia Bruganelli.

x5915299_poster.jpg.pagespeed.ic.k_LkJnmO0Q

Il conduttore, un po’ provocatore, ha così messo in difficoltà la donna chiedendole a bruciapelo: “Quanto ha goduto Paolo Bonolis nel momento in cui ha saputo che i suoi ascolti hanno battuto quelli di Barbara d’Urso?”.

Per chi non lo sapesse, infatti, da due settimane Live Non è la d’Urso è andato in vacanza (pare torni a settembre, così ha dichiarato Barbara d’Urso nel corso dell’ultima puntata) ed al suo posto è stato piazzato il quiz Avanti un Altro di Paolo Bonolis.

Il pubblico di Canale 5 sembrerebbe aver apprezzato il ritorno in prima serata del conduttore ed infatti gli ascolti – rispetto alle ultime puntate di Live – sono cresciuti.

Sonia Bruganelli, tuttavia, ha preferito non rispondere alla domanda provocatoria optando per un sempreverde politicamente corretto.

“E la seconda domanda?… A parte gli scherzi, siamo contenti degli ascolti così alti della domenica che non andava bene da così tanto tempo. Non è una guerra personale, è il piacere di far bene”.

Al termine dell’intervista Sonia Bruganelli ha poi ricordato che Tommaso Zorzi sarà ospite proprio della prossima puntata di Avanti un Altro, che in passato ha già avuto ex gieffini fra i concorrenti vip, da Patrizia De Blanck a Matilde Brandi, passando per Francesco Oppini, Stefania Orlando e Cristiano Malgioglio.

Sonia Bruganelli e la domanda provocatoria su Barbara D’Urso. La moglie di Bonolis risponde a Tommaso Zorziultima modifica: 2021-04-22T14:43:08+02:00da manuela_man27