Martina Hamdy, dal Grande Fratello Vip al meteo in tv: «Ho la testa fra le nuvole»

Martina Hamdy ha preso parte al Grande Fratello Vip 2018 ed ora, dopo la sua esperienza nella casa, è passata alla previsioni del tempo all’interno del TG5: “Ho la testa fra le nuovole – ha spiegato – ma i piedi ben piantati per terra”.

112253831-ae93618d-cdf1-437a-95cf-486babb05adb

Dal Grande Fratello Vip 2018 alle previsioni del tempo al TG5 il cambiamento per Martina Hamdy è abbastanza evidente: “Mi trovo bene in questo ruolo – ha spiegato in un’intervista a “Nuovo” – Io e le mie colleghe siamo tutte molto diverse, la mia caratteristica sono i… riccioli! Certo, non è per niente facile andare in onda in diretta e noi ci dobbiamo preparare bene!”

Il mondo dello spettacolo non era l’obiettivo di Martina Hamdy: “Il mondo dello spettacolo non era nei miei progetti: è successo tutto per caso e devo dire grazie a mia madre che mi è sempre stata vicina. In realtà il mio sogno è fare la giornalista e condurre il TG5, proprio come Cesara Buonamici”.

Su Instagram Martina Hamdy infatti si sta “allenando” con un mini tg (“Si, pillole di 15 secondi per avvicinare i giovani al mondo dell’informazione”), mentre si gode l’amore del fidanzato ho un fidanzato designer, Bruno. Ora siamo concentrati sul lavoro, ma un giorno vorremmo una famiglia”.

Martina Hamdy, dal Grande Fratello Vip al meteo in tv: «Ho la testa fra le nuvole»ultima modifica: 2021-04-22T19:05:37+02:00da manuela_man27