Maddalena Corvaglia innamorata, l’indiscrezione choc: «Ecco con chi si è fidanzata…»

Maddalena Corvaglia, l’indiscrezione choc: «Ecco con chi si è fidanzata…». Da giorni circolano voci sul presunto nuovo amore dell’ex velina pugliese, dopo la fine del matrimonio con Steve Burns da cui ha avuto una figlia.
È Novella 2000 a lanciare il rumor: «Fanno coppia fissa…».

schermata-2021-06-17-alle-15-28-4210

Si tratta di Paolo Berlusconi (71 anni), fratello di Silvio ed editore del Giornale. Secondo le indiscrezioni, i due avrebbero trascorso un week end romantico a Portofino. Berlusconi avrebbe portato Maddalena (41) a pranzo al castello di Paraggi, residenza estiva del nipote Piersilvio, amministratore delegato Mediaset, e della compagna Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo. Anche l’agenzia La Presse avrebbe pubblicato la stessa notizia: «Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano».

Il condizionale è d’obbligo perché nessuno dei due avrebbe confermato la storia. Tra di loro c’è una differenza di età di 30 anni. Ma già in passato entrambi hanno avuto storie con grandi differenze di età. Lui con Katia Noventa e Natalia Estrada e lei con Enzo Iacchetti. Nuova coppia dell’estate in vista? Staremo a vedere.

Maddalena Corvaglia innamorata, l’indiscrezione choc: «Ecco con chi si è fidanzata…»ultima modifica: 2021-06-18T17:17:51+02:00da manuela_man27