Incidente per Elettra Lamborghini: un cane le morde una chiappa

Lo ha difeso più volte dagli attacchi e dalle critiche, ribadendo in tutti i modi che il suo fondoschiena non è rifatto e non ha subito lifting, è tutto naturale. Lo ha mostrato semi nudo in outfit improbabili che lo mettevano in risalto e ne accentuavano la rotondità. Ma questa volta ad Elettra Lamborghini è successo l’inaspettato! Un cane le ha morso il didietro e lei sui social racconta l’incidente mostrando i segni rossi…

082729900-40177aa0-24f3-44d4-83d1-bc678b31d0f6

“Non potete capire cosa mi è successo stamattina ragazzi – comincia il racconto la cantante – Stavo accarezzando un cagnolino, un cucciolo, che c’è al mio maneggio e il cane di fianco deve essere stato geloso delle attenzioni che ho dato all’altro…”. A questo punto tira fuori la sua pronuncia romagnola e fa le sue buffissime smorfie: “Bhè, non mi morde una chiappa?”. E poi continua autoironica: “Vi giuro non mi è mai capitato in vita mia. Ci sono rimasta malissimo, mi ha fatto un male…”.

E nelle Stories la Lamborghini prosegue tra il serio e il divertito: “Di solito mi saltano addosso, cioè mi amano… Mi ha morso una chiappa… Un male bestia”. E dopo il racconto passa all’immagine: i segni rossi sul suo fondoschiena. L’ennesimo siparietto social di Elettra è servito…

Incidente per Elettra Lamborghini: un cane le morde una chiappaultima modifica: 2021-09-23T11:24:29+02:00da manuela_man27