Verissimo, Marcella Bella e la lite con Lory Del Santo per il marito: «Eravamo seduti a teatro e lei…»

Marcella Bella ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5. Marcella Bella ha raccontato una scenata di gelosia fatta al marito Mario Merello per via di Lory Del Santo: «Non l’ho mai detto – ha svelato ai microfoni della trasmissione – Eravamo seduti a teatro e…».

6349157_2205_marcella_bella_verissimo_lite_lory_del_santo_marito_cosa_e_successo

Marcella Bella ospite di “Verissimo” di Silvia Toffanin su Canale 5. Marcella Bella ha raccontato una scenata di gelosia fatta al marito Mario Merello, con cui è sposato da circa 42 anni, per via di Lory Del Santo: «Ho faccio scene di gelosia plateali – ha spiegato – Non l’ho mai detto prima… Una volta mi sono arrabbiata con Lory Del Santo, più di 30 anni fa. Eravamo a teatro, era seduta davanti a mio marito e me. Si gira, guarda me, poi lui, si alza, poi si inginocchia e gli dice qualcosa all’orecchio. Io lo scruto e gli chiedo: «La conosci?! Cosa ti ha chiesto». Lui nega terrorizzato e risponde: «Ma sai che non ho capito… mi sembra che mi abbia chiesto qualcosa sulla presentatrice». Dieci minuti dopo lo rifà e io, col fumo che mi usciva dalla testa, salto addosso a Mario e gli grido: «Ah, di nuovo!!! Tu la conosci eh…». Lui cerca di calmarmi, mi avverte che ci sono i fotografi ma io ormai ho deciso e furiosa busso forte con la mano sulla schiena di Lory Del Santo: «Scusami… Ma conosci mio marito?!». Lei lo riguarda e come se lo vedesse per la prima volta fa : «Noooo». Allora io l’ho fulminata: «Guarda avanti e non pensare a noi!». Questa è solo una delle scenatelle che gli ho fatto…».

Verissimo, Marcella Bella e la lite con Lory Del Santo per il marito: «Eravamo seduti a teatro e lei…»ultima modifica: 2021-11-29T13:29:26+01:00da manuela_man27