“Grande Fratello Vip 6”, Alex Belli e Soleil passano la notte insieme: “Ci amiamo”

Al “Grande Fratello Vip 6” nella notte c’è stata una svolta nel rapporto di affettuosa amicizia tra Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo la confessione dell’attore, che aveva dichiarato alla compagna di avventura di essersi innamorato di lei, i due hanno dormito abbracciati nello stesso letto. Baci, coccole e una nuova consapevolezza: “Non dobbiamo sentirci in colpa se ci amiamo”.

085104739-c6efe6ed-aba4-4a33-a98e-19b80550ab78

Dopo aver spergiurato per mesi l’amore per la moglie Delia Duran e aver difeso il matrimonio contro tutto e tutti, ora Alex Belli è uscito allo scoperto. I due “amici” sono sempre più vicini e sotto le coperte si bisbigliano qualcosa guardandosi negli occhi con grande intesa. Anche Soleil alla fine si lascia andare tra le braccia dell’attore, che le accarezza il viso e i capelli prima di stringerla a sé.

La mattina dopo, confidandosi con Biagio D’Anelli, Alex Belli racconta la notte con Soleil: “Sta iniziando a volare. Siamo arrivati a una conclusione, noi non ci dobbiamo vergognare perché ci stimiamo, ci amiamo, ci vogliamo bene. Bisogna vergognarsi quando l’essere umano genera sentimenti brutti, non quando ci sono sentimenti belli. Noi del nostro amore non dobbiamo aver paura”.

“Grande Fratello Vip 6”, Alex Belli e Soleil passano la notte insieme: “Ci amiamo”ultima modifica: 2021-12-03T18:51:15+01:00da manuela_man27