Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è addio: «Dopo 10 anni insieme ci separiamo»

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Così, con una nota stampa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione.

x6446670_18101214_michelle_hunziker_tomaso_trussardi.jpg.pagespeed.ic._ivsvK4gxl

Il nuovo anno si apre con la notizia bomba dello showbiz. Un’altra coppia (dopo Spinalbese e Belen Rodriguez che proprio nelle scorse ore ha ufficializzato di essere tornata single) si dice addio. Che la Hunziker e Trussardi avessero trascorso le vacanze di Natale separati era stato notato dai più. Anche sui social da tempo avevano smesso di postare foto insieme o di commentare. Alcune frasi sibilline sull’amore, sulla voglia di leggerezza, sull’importanza delle risate avevano fatto presagire che qualcosa tra i due non stesse funzionando.
Ma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non hanno voluto continuare a tenere nascosta la loro separazione e hanno deciso di comunicare ai fan come stanno davvero le cose. Non torneranno sull’argomento, ma continueranno a nutrire un reciproco affetto e rispetto per le loro bimbe. A sostenere Michelle ci sarà la figlia Aurora Ramazzotti, perché le due hanno un bellissimo rapporto di confidenza reciproca.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è addio: «Dopo 10 anni insieme ci separiamo»ultima modifica: 2022-01-18T18:14:27+01:00da manuela_man27

One thought on “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è addio: «Dopo 10 anni insieme ci separiamo»

  1. La diversa estrazione sociale alla lunga emerge. Tomaso è un borghese rampollo di una famiglia di imprenditori, Michelle è una donna senza classe che deve recitare di essere perbene.

Comments are closed.