Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? L’indizio social fa sognare i fan

Antonello Venditti nella sua «Amici Mai» parlava di certi amori che non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano. E probabilmente l’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino potrebbero star vivendo un amore così… un amore infinito.

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-1

La bella showgirl argentina ha rivelato da poche ore di essere di nuovo single, la storia con Antonino Spinalbese è finita, ma lei non sembra per niente triste, nonostante da quella storia sia nata Luna Marì, la secondo genita di Belen. E l’ultima Instagram Stories apre ad un ritorno di fiamma con Stefano De Martino, padre di Santiago.

Tra le storie di Belen spunta una canzone di Bruno Mars: «Talking to the Moon» che ha tutti i presupposti per essere una dedica speciale a qualcuno. Non certo alla sua Luna, visto che è una canzone d’amore che parla di un amore che esisteva e che poi è stato perso. E con ogni probabilità non è dedicata nemmeno ad Antonino Spinalbese. Il gelo che c’è stato fra i due non farebbe presupporre a una riapertura, soprattutto dopo la dichiarazione di poche ore fa in cui si è scoperto che Belen è tornata single. E quindi il dubbio che fosse rivolta a Stefano De Martino si è insinuato in molti fan della showgirl.

Negli ultimi giorni sono circolate delle foto in cui si vedevano insieme Belen e Stefano. Niente di particolare, visto che Santiago è il frutto del loro amore e spesso il padre va a trovare suo figlio, ma in questi scatti i due sembrano molto complici, come non si vedevano da tempo.

Che il loro amore abbia fatto un giro immenso e sia tornato? Ancora non lo sappiamo, ma sicuramente i due non saranno «mai amici».

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? L’indizio social fa sognare i fanultima modifica: 2022-01-18T19:33:13+01:00da manuela_man27

One thought on “Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? L’indizio social fa sognare i fan

Comments are closed.