Beatrice Valli resta completamente nuda all’addio al nubilato

Un addio al nubilato infuocato per Beatrice Valli. Il 29 maggio l’influencer si sposerà con Marco Fantini e intanto si gode qualche giorno a tutto divertimento con le amiche più care in Puglia. L’occasione è quella giusta per stuzzicare i follower e mettere alla prova la gelosia del futuro marito, e così posa nuda in una vasca della masseria di lusso che ospita il gruppetto di festaiole. Si gode l’acqua fresca crogiolandosi al sole e sfoggiando il lato B, i follower sognano e lo sposo commenta: “Avevi finito i cambi in valigia?”

080501272-b02859d2-8822-4aa7-8d2a-270447f5cda6

Tra pochi giorni la Valli e Fantini diventeranno marito e moglie e le nozze si preannunciano da favola. Tutti i dettagli sono stati definiti e qualche spoiler è già stato regalato ai follower curiosi. In attesa del gran giorno l’influencer si rilassa con le amiche in Puglia tra bagni in piscina con outfit coordinati e serate glamour ed eleganti.

Beatrice è una dea mentre si fa fotografare a mollo tutta nuda. La posa a pancia sotto nasconde il seno e le parti intime ma il lato B è ben visibile a pelo d’acqua. L’espressione languida e sognante fa il resto per un’accoppiata di immagini ad alto tasso erotico. “Ma sei una mamma!” scrive lei anticipando le reazioni indignate degli hater. E se le critiche, come c’era da aspettarsi, non mancano, sono di gran lunga superiori gli apprezzamenti. Anche Marco la prende a ridere, commentando con ironia e scarcasmo le foto piccanti della sua futura moglie.

Beatrice Valli resta completamente nuda all’addio al nubilatoultima modifica: 2022-05-17T18:47:37+02:00da manuela_man27