Il Ferragosto dei vip, come lo hanno passato? Dai Ferragnez a Mara Venier e Valeria Marini, le foto sui social

Da Gianni Morandi a Mara Venier, dai Ferragnez a Giulia De Lellis, da Elisabetta Gregoraci a Valeria Marini. Sono solo alcuni dei vip che hanno postato su Instagram il loro Ferragosto, mandando un augurio a tutti i loro fan. Chi la montagna, chi il mare, sono tutti in vacanza e le celebrities si godono la festività in compagnia di amici e famiglia.

x6873104_15163415_1660573975187.jpg.pagespeed.ic.h0GJdYhCqJ

Gianni Morandi ha condiviso un ottimo pranzo con la moglie Anna e gli amici, nel casale in campagna a San Lazzaro di Savena. Mara Venier ha mandato i suoi saluti direttamente da Santo Domingo, dove si trova in vacanza con la famiglia. I Ferragnez proseguono il loro viaggio in yatch sulle Baleari e mandano ironicamente gli uguri di “Buon FerryAgosto” da Formentera. Giulia De Lellis condivide, invece, attraverso un Reel, i momenti più divertenti con il fidanzato Carlo Beretta e gli amici in barca. Valeria Marini si gode il relax a ritmo della sua hit estiva “besame” con il nuovo fidanzato trentacinquenne, Eddy, in Sardegna. Stessa isola scelta da Elisabetta Gregoraci che in compagnia di Flavio Briatore e del loro figlio Nathan Falco, si gode giornate di relax tra il splendido mare e il buon cibo. Sia Valeria che Elisabetta si mostrano in ottima forma fisica in bikini, dove non nascondono il tonico lato B.

Il Ferragosto dei vip, come lo hanno passato? Dai Ferragnez a Mara Venier e Valeria Marini, le foto sui socialultima modifica: 2022-08-15T23:43:45+02:00da manuela_man27

One thought on “Il Ferragosto dei vip, come lo hanno passato? Dai Ferragnez a Mara Venier e Valeria Marini, le foto sui social

  1. Chiedetevi piuttosto come lo hanno trascorso i senzatetto, i poveracci e non questi DISGUSTOSI vip che hanno tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.