Kim Kardashian incontenibile nel Versace

Kim-Kardashian-amFAR-abito-Versace-7

Aggiusta di qua, sistema di là, tira un po’ su. A nulla sono valsi gli sforzi di Kim Kardashian sul red carpet dell’amFAR a New York: quel Versace era decisamente troppo stretto. La prosperosa star dei reality ha optato per un lungo abito nero molto rivelatore, caratterizzato da un bustino geometrico che a fatica teneva le forme.

Di certo l’areola di Kim Kardashian è sgusciata fuori dal vestito e lei, forse senza accorgersene o forse noncurante dopo vari tentativi di contenimento con le mani, si è messa in posa con orgoglio a favore di flash. I lunghi capelli ondulati da venere invece che nascondere hanno solo contribuito a enfatizzare il lato A bombastico, così esposto che è impossibile non notare le protesi sottopelle.

Vicino a Kim Kardashian sul tappeto rosso c’era la sorella Kourtney che ha provato a fatica a risollevare le sorti di buongusto della serata, optando per un elegante Versace. Ma Kim ha sbaragliato in un attimo tutti i tentativi a colpi di décolleté.

LEGGI ANCHE:


La tua dentatura ha perso il suo splendore a causa di orribili macchie grigie o gialle e vorresti dei denti bianchi? I denti macchiati… (Leggi articolo)

Sono sempre più le persone che soffrono di mal di schiena, in particolare tutta quella serie di dolori e fastidi, più o meno intensi, ch…

Dimagrire camminando: il programma settimanale

Dimagrire camminando è possibile: servono solo costanza e tanta buona volontà per perdere quei fastidiosi e antiestetici chili di trop…

In Italia, moltissime persone soffrono d’ insonnia per i motivi più rari. Si tratta di un problema che attanaglia il 30% della popolaz…

Quando si segue una dieta la colazione diventa particolarmente importante La colazione, si sa, è il pasto più importante della giorna…

Per dimagrire con la corsa bastano anche soltanto 30 minuti al giorno. Durante questo tipo di allenamento, bisogna dedicarsi al running

Mangiare tutto ciò che ci ingolosisce senza ingrassare? Sembra un sogno e invece potrebbe diventare presto realtà, e ciò grazie a un rec…

La psicologia inversa è una strategia attraverso la quale si induce una persona a fare o dire qualcosa che in realtà non desidera fare

Una dieta sana ed equilibrata permette di far perdere 5 kg in poche settimane: segui il nostro menu Una dieta per perdere 5 chili che…

Buongiorno, lettori. E se non è partito col piede giusto, è probabile che la colpa sia di una cattiva notte di sonno. Anche perché la so…

Come dimagrire su pancia, cosce e fianchi? Con tanto moto e con l’alimentazione giusta: ecco cosa mangiare in una settimana per limare q… (Leggi articolo)

Per ulteriori notizie vai sul nostro sito web: VITA INNOVATIVA

 

Kim Kardashian incontenibile nel Versaceultima modifica: 2019-02-07T16:48:39+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.