La Dieta di 2 Settimane

Uomini e donne, Valentina Galli e la scelta di Luigi: «Si è spaventato, ha visto in Irene un porto sicuro»

“Sto bene e nonostante l’epilogo mi sento soddisfatta del mio percorso. Dopo aver capito che tipo di persona avevo di fronte, ora sono tranquilla così”, Valentina Galli, corteggiatrice di “Uomini e donne” torna a parlare dopo che il tronista Luigi Mastroianni ha scelto Irene Capuano al suo posto.

timthumb

Luigi doveva scegliere lei: “Io e Luigi sappiamo cosa abbiamo vissuto nella villa. Lui stesso ha detto che in quel momento era la sua scelta, confermandolo anche al suo amico Giordano. A cinque minuto dalla fine, però, si è ricordato di provare dei sentimenti per un’altra persona. Visto come si è comportato, penso che abbia preso in giro me o Irene. La sua incoerenza è palese. Ritengo che si sia spaventato: credeva che io fossi un “no” e, volendo vivere la favola, ha visto in Irene un porto sicuro”.
Non crede al futuro della relazione fra Luigi e Irene: “Penso che Luigi non sia stato sincero la prima persona che ha preso in giro è se stesso, al posto di Irene, non mi accontenterei mai di un rapporto tiepido con un uomo che ricorda di provare dei sentimenti verso di me all’ultimo secondo. I sentimenti sono certezze e non ti fanno avere delle curiosità o provare attrazione per un’altra persona. Spero davvero che entrambi possano trovare la loro felicità, ma non so con quali presupposti possano farlo insieme e iniziare la loro relazione”.

Uomini e donne, Valentina Galli e la scelta di Luigi: «Si è spaventato, ha visto in Irene un porto sicuro»ultima modifica: 2019-03-14T17:42:43+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.