Ciao Darwin, la Diva del Tubo ​Alisha Griffanti: «I miei schiavi pagano fino a 20mila euro»

4412109_alisha_griffanti_divadeltubo_ciao_darwinAlisha Griffanti, in arte la Diva del Tubo, è stata eletta a furor di popolo la star della serata di Ciao Darwin. Ieri sera, nel programma di Paolo Bonolis, si sono fronteggiate Giuliette contro Messaline. Insomma, ragazze pudiche contro libertine. E tra queste ultime c’era proprio la Diva del Tubo, che ha fatto impazzire il web.

Alisha Griffanti è una youtuber, nata in provincia di Milano ha vissuto in Liguria per gran parte della sua vita, per poi trasferirsi a Cuneo. Prima di iniziare la sua carriera da influencer, Alisha ha lavorato diversi anni come modella. Oggi si dichiara esperta di una disciplina piuttosto particolare. «Sono campionessa italiana di Ballbusting, i calci nei gioielli di famiglia. In genere mi pagano per riceverli. Ma per lei e Luca Laurenti lo farei gratis», ha detto la youtuber, con indosso un paio di scarpe piene di aculeii, a un Paolo Bonolis attonito.

In un’intervista Alisha avrebbe dichiarato che i suoi clienti sono soprattutto padri di famiglia e per essere suoi schiavi arrivano a pagare anche 20mila euro. «Ma – ha specificato – il sesso non c’entra niente. pagano solo per essere decoglionat***».

Sulla sua pagina Youtube, la Diva del Tubo ha oltre 150mila iscritti e i suoi video fanno il giro del web. Ieri i fan vedendola a Ciao Darwin sono impazziti e su Twitter sono piovuti centinaia di commenti. «La Diva del Tubo star della tv». De gustibus.

Ciao Darwin, la Diva del Tubo ​Alisha Griffanti: «I miei schiavi pagano fino a 20mila euro»ultima modifica: 2019-04-06T17:24:07+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.