Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, nuova vita: eccoli con Stella dopo il trasferimento a Miami

4423774_2031_bobo_vieri_costanza_caracciolo_miami (1)Dopo la nascita della loro prima figlia Stella, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono traferiti a Miami. L’ex calciatore infatti vive da tempo nella località balneare della Florida e dopo il matrimonio l’ex velina non ha più alcun problema legato al visto.

I due hanno cominciato la loro nuova vita e sono stati sorpresi da “Nuovo” mentre passeggiano con la piccola per le assolate strade i Miami, dove incontrano anche alcuni amici.

Bobo e Costanza saranno “pendolari”: “La nostra bambina – ha spiegato la Caracciolo alla rivista – vivrà a Miami quando a Milano fa freddo: così parlerà inglese almeno lei, visto che io non so neanche una parola. E, se decidessimo di tornare nella città lombarda, Stella frequenterà una scuola internazionale”.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, nuova vita: eccoli con Stella dopo il trasferimento a Miamiultima modifica: 2019-04-12T00:17:12+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.