Raffaella Carrà, Sophia Loren svela il vizio dell’amica per la prima volta in tv

raffaella carra vizio_12095141‘A Raccontare comincia tu’ inizia a mostrare le sue vere potenzialità: un programma che permette di rendere normali e avvicinabili anche dive come Sophia Loren che, di ritorno da un pranzo da Audrey Hepburn, si fa un panino col salame per placare la fame! Ebbene, la seconda ospite di Raffaella Carrà ci ha portato nel suo mondo, tra Cary Grant che voleva sposarla e Carlo Ponti, il marito, che “è stato l’unico a capirmi”.

Poi una piccola divagazione sui vizi della Raffa Nazionale, che in chiusura ha manifestato la voglia di prendersi un bel caffè… L’attrice premio Oscar, allora, ha colto l’occasione per svelare un segreto davanti a tutta Italia: “Vuoi fumare eh?”, immediata la replica della Carrà: “Non cominciare a parlare dei miei difetti… Mi vuoi sput…are davanti a tutta Italia?”.

Raffaella Carrà, Sophia Loren svela il vizio dell’amica per la prima volta in tvultima modifica: 2019-04-12T17:11:39+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.