Pamela Prati, malore per la showgirl: ecco cosa è successo e come sta

http___media.gossipblog.it_c_c65_pamela-prati-gf-vipLe continue voci sul suo presunto matrimonio, non prive di accuse e malelingue, sembrano aver provato non poco Pamela Prati. La showgirl, 60 anni, due giorni fa è infatti stata colta da malore.

Fortunatamente, come rende noto anche lo stesso entourage, il malore di Pamela Prati è stato lieve e la showgirl, ora, è in fase di ripresa e sta sempre meglio. A causarlo, con tutta probabilità, l’eccessivo stress provocato dalle indiscrezioni, talvolta anche piuttosto velenose, sul matrimonio tra Pamela Prati e l’imprenditore italo-americano Mark Caltagirone. Lo riporta anche il Corriere della Sera.

Tra le accuse che, secondo l’entourage, avrebbero fatto più male a Pamela Prati ci sono quelle di volersi fare pubblicità, dopo 40 anni di carriera e grande popolarità. Resta il fatto, come aveva già spiegato Leggo, che intorno a Mark Caltagirone, con cui la showgirl avrebbe già avviato le pratiche per adottare due bambini, veleggi un certo alone di mistero. Ed è per questo che molti avevano avanzato l’ipotesi che l’uomo non esista e che si tratti di una trovata pubblicitaria. Accuse dure e per niente gradite, ma l’importante è che ora Pamela Prati stia bene. Non ti curar di loro, ma guarda e passa…

Pamela Prati, malore per la showgirl: ecco cosa è successo e come staultima modifica: 2019-04-15T08:54:25+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.