Belen e il ricordo malinconico su Instagram: «Manchi sempre…». Ecco cosa sta succedendo

4442520_0944_belen_commossa_ricordo_nonnoBelen si commuove su Instagram e lascia un messaggio toccante in una delle stories: «Manchi sempre…». Su Leggo.it le ultime novità. La showgirl argentina ha colpito i suoi fan con un post malinconico dedicato a una persona a cui è stata molto legata. Che ricorda ancora con grande nostalgia. Ecco cosa sta succedendo.

Il post sulle stories di Instagram è dedicato al nonno, Josè Cozzani, padre della mamma Veronica. La showgirl argentina è sempre stata molto legata alla sua famiglia e ha sciolto il cuore dei fan con il ricordo delicato.

In questi giorni, Belen può però tornare a sorridere con il suo Stefano De Martino. Nonostante i due infatti non abbiano ancora ufficializzato il ritorno di fiamma, l’amore sembra essere tornato protagonista nelle loro vite. Auguri!

Belen e il ricordo malinconico su Instagram: «Manchi sempre…». Ecco cosa sta succedendoultima modifica: 2019-04-21T13:04:37+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.