Mara Venier, sexy incidente a Domenica In: cosa è successo in diretta tv alla conduttrice

 Due piccoli incidenti per Mara Venier a Domenica In. La conduttrice, infatti, è stata protagonista suo malgrado, nella puntata odierna, di due imprevisti in diretta: ecco cosa è successo.

Il primo, piccolo incidente occorso a Mara Venier è avvenuto durante l’intervista con Paola Cortellesi, che in questi giorni è al cinema con il nuovo film Ma cosa ci dice il cervello. All’improvviso, la conduttrice ha iniziato ad accusare dei forti e persistenti colpi di tosse, rischiando di soffocare e preoccupando non poco l’attrice romana: «Stai bene? Devo farti la manovra di Heimlich». La risposta di Mara Venier è però tranquillizzante: «Da te mi farei fare di tutto, ma stai tranquilla. Ho solo mangiato e ingoiato un pezzetto di unghia che mi è andato di traverso, ma è tutto ok, mi basta un sorso d’acqua».

Poco dopo, invece, Mara Venier è stata protagonista di un altro incidente, questa volta con risvolti ‘hot’: durante alcuni balli scatenati (un tango e un twist) insieme agli ospiti Ricky Tognazzi, Paolo Conticini, Orietta Berti e Simona Izzo, alla conduttrice si è scucita una parte della gonna. Imbarazzata ma non troppo, Mara Venier ha cercato di tenere alzata la gonna bianca e di coprirla con il lungo cardigan indossato.

Mara Venier, sexy incidente a Domenica In: cosa è successo in diretta tv alla conduttriceultima modifica: 2019-04-22T22:28:40+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.