Giulia De Lellis in topless e torna lʼamore con Andrea Damante

C_2_articolo_3206341_upiFoto1FTra Giulia De Lellis e Andrea Damante è tornato l’amore. Anche se i due non hanno ancora rilasciato nessuna dichiarazione, a parlare ci pensano le foto che pubblica il settimanale “Chi”. Eccoli per strada, a Milano, tra baci e coccole, dopo la fuga romantica al Coachella. Non solo. A Miami Giulia si mostra in gran forma e regala un topless mozzafiato, come mostra il settimanale “Spy”.

Ormai il ritorno di fiamma è dunque ufficiale. I due, dopo un periodo in cui hanno preso strade diverse e la De Lellis ha vissuto una breve storia con il cantante Irama, sono tornati insieme. E sono più affiatati che mai. Non si nascondono, vivendo il loro amore alla luce del sole, ma senza clamori e interviste. Adesso vogliono solo passare del tempo insieme.

Giulia De Lellis in topless e torna lʼamore con Andrea Damanteultima modifica: 2019-05-04T18:17:07+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.