Ignazio Moser, il padre Francesco: «Non vedo l’ora che tutto questo finisca, deve tornare a lavorare in azienda»

Ignazio Moser, dopo la partecipazione al Gf Vip e la fama ottenuta anche grazie all’amore nato con Cecilia Rodriguez, ha cambiato radicalmente vita. Se lui è felice, però, altrettanto non si può dire di suo padre. Francesco Moser, ex campione di ciclismo, si è infatti lasciato andare ad un vero e proprio sfogo nello studio di Storie Italiane, dove è stato ospite della conduttrice Eleonora Daniele.

ignazio_moser_francesco_moser_cecilia_rodriguez_14153422

Ignazio Moser, come ribadito anche dal padre, fino all’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip era stato un ciclista semiprofessionista e lavorava nell’azienda vinicola di famiglia. La sede si trova a Trento e oggi Francesco Moser ha espresso il desiderio di veder tornare il figlio al lavoro, anche se Ignazio Moser, per ora, è felice accanto a Cecilia Rodriguez, tra post di successo sui social e partecipazioni a eventi mondani di ogni genere.

«Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia» – ha spiegato Francesco Moser – «Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo». Lo riporta anche Gossipetv.

Difficile sapere se il desiderio di Francesco Moser sarà realizzato. Al momento, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez convivono e sono più innamorati che mai. Che si avvicini anche l’annuncio delle nozze tra i due?

Ignazio Moser, il padre Francesco: «Non vedo l’ora che tutto questo finisca, deve tornare a lavorare in azienda»ultima modifica: 2019-05-15T16:09:13+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.