Kate Middleton, la rivelazione sorprendente: «Harry le spezzò il cuore»

«Kate Middleton ha sofferto per amore. È stata piantata con il cuore spezzato». Su Leggo.it le ultime novità. A rivelare l’indiscrezione è Katie Nicholl, giornalista e autrice di Kate: The Future Queen. Secondo la giornalista, la duchessa di Cambridge avrebbe sofferto molto per amore. Ecco cosa avrebbe spezzato il cuore della futura regina.

katemiddleton_cuorespezzato_14175348

Come riporta il sito Velvet, a far soffrire Kate non sarebbe stato il principe William, ma il fidanzato precedente, Harry Blakelock. Il ragazzo era molto popolare all’epoca in cui la duchessa di Cambridge frequentava il Marlboroug College.

Kate iniziò con Harry una storia d’amore, che finì una volta terminati gli studi. Ma, secondo le indiscrezioni, Kate Middleton non smise di amare l’ex fidanzato e trascorse moltissimo tempo a piangere, sperando di tornarci insieme. Poi è arrivato il principe William e per Kate è iniziata la vera favola.

Kate Middleton, la rivelazione sorprendente: «Harry le spezzò il cuore»ultima modifica: 2019-05-15T16:16:51+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.