Cristina Parodi bikini hot a 54 anni: primo topless della stagione a Formentera

Lontana dalla tv Cristina Parodi, conduttrice di “La prima volta” su Rai 1, si gode il sole di Formentera e sfoggia il primo topless della stagione. La giornalista infatti, come ogni anno, è partita per l’isola delle Baleari dove trascorre gran parte delle vacanze estive assieme alla famiglia.

cristina-parodi-topless_16153202

Cristina, sorpresa dai paparazzi di “Nuovo”, è arrivata in spiaggia e poi si è spogliata, per rimanere a prendere la tintarella solamente col pezzo inferiore del suo bikini. Sempre in grande forma a 54 anni, Cristina in topless si è poi sdraiata vicino a un’amica per godere del sole dell’isola dei vip. Un momento di pausa per la Parodi, visto che poi dovrà raggiungere il marito Giorgio Gori, (da cui ha avuto i figli Benedetta, Angelica e Alessandro) sindaco uscente di Bergamo, impegnato con la sfida elettorale.

Cristina Parodi bikini hot a 54 anni: primo topless della stagione a Formenteraultima modifica: 2019-05-17T17:05:00+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.