Ciao Darwin, il giallo di Madre Natura: uomini delusi, le donne esultano

Ciao Darwin, chi sarà Madre Natura della puntata di oggi, venerdì 17 maggio 2019? È ciò che si è chiesto il web per tutta la giornata del venerdì. Tuttavia nessuno ha trovato alcuna informazione sul nome della protagonista di questa sera. Un giallo che in serata ha trovato risposta.

4482927_chi_e_Michelle_Sander_madre_natura_ciao_darwin

Per la gioia delle donne, e la delusione degli uomini, come anticipato in anteprima da Super Guida Tv questa sera sulla scalinata di Ciao Darwin ha fatto il suo esordio per la prima volta Padre Natura.

La nona puntata dello show in onda su canale 5 si è aperta quindi con una grossa sorpresa. A grande richiesta del pubblico femminile è un uomo a lasciare a bocca aperta gli spettatori. E a quanto pare le donne non resteranno deluse. Il Padre Natura di questa sera è il modello Filippo Melloni.

Ciao Darwin, il giallo di Madre Natura: uomini delusi, le donne esultanoultima modifica: 2019-05-20T13:15:18+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.