Belen e Stefano De Martino, il video del figlio Santiago è esilarante

Belen Rodriguez e Stefano De Martino continuano a godersi la loro ritrovata famiglia. Il piccolo Santiago, il figlio nato sei anni fa, si mostra sempre più allegro e dall’euforia travolgente. I genitori insieme per lui sono una novità, ma il bambino è sempre stato solare e sorridente. Ora ha tutti i motivi per essere ancora più felice. Il piccolo, inoltre, potrebbe seguire le orme del papà nel mondo dello spettacolo, dal momento che ha dimostrato di avere un talento nel ballo.

4518854_1331_belen_stefano_e_santiago_ballerino

È la mamma che fa notare ai followers l’energia e le attitudini del suo bambino. La showgirl argentina ha pubblicato nelle stories di Instagram un video che ha come protagonista proprio De Martino junior: un siparietto piuttosto divertente che le ha strappato una risata. Il bambino accenna qualche passo di danza con le scarpe visibilmente enormi del padre. Si scatena davanti allo specchio davanti alla mamma e al papà. Alla fine del video Santiago ringrazia il ballerino per avergli prestato le scarpe.

Una quotidianità serena e piena di amore è quello che mancava alla coppia. Chissà se, finiti gli impegni lavorativi, Belen e Stefano non vogliano allargare la famiglia. I fan tifano per il secondo figlio. Staremo a vedere.

Belen e Stefano De Martino, il video del figlio Santiago è esilaranteultima modifica: 2019-05-27T23:16:05+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.